ho notato un consumo di batteria fuori dal normale, in una notte è passato dal 70% al 20% O_o
non uso ne taskiller ne overclockwidget/setcpu.
Visualizzazione stampabile
ho notato un consumo di batteria fuori dal normale, in una notte è passato dal 70% al 20% O_o
non uso ne taskiller ne overclockwidget/setcpu.
AGG 0.6.12
download
****0.6.12****
-New kernel from Sanpei with 576Mhz max speed...don't worry it'll not kill your battery (I got just over 4MFLOPS with JIT and this ) (thank you sanpei for listening to us )
-Fixed file names on the phone when viewing them with windows cmd through shell
-Keyboard lights will be on for more time (9secs) (thanks sanpei)
-Should keep apps a bit more in memory (mainly due to complaints for alarm not starting)
-Updated maps from brut.all to version 14 (thanks brut !)
-If you had JIT before this, flash JITv4 after this if you wish to continue using it
Speriamo che la situazione si stabilizzi! sta uscendo un aggiornamento ogni 2 giorni con questa rom! Klothius mi sta un pò deludendo visto l'ottimo lavoro fatto in precedenza(non che adesso non lo stia facendo) ma sfornare aggiornamenti ogni 2 giorni non mi sembra il massimo. Dovrebbe seguire la linea di prima cioè fare aggiornamenti stabili e senza problemi! :)
Ho appena flashato la rom, wipando 5 volte e poi flashando prima 0.6.5 e poi 0.6.12. Che dire, è fluida, scattante (anche con sense, io uso comunque launcher pro), AI LIVELLI DI CURSORSENSE oserei dire :)
Il consumo di ram si aggira (almeno per me e all'avvio col solo task manager aperto e il launcherpro) sui 120 mb! E tutto procede liscio.
Rimane solo da capire se i 576mhz sono attivi e se il JIT è già inserito di default. Penso che l'oc ci sia, mentre, dati i 2.6 MFlops di Linpack, probabilmente il JIT è da installare; finchè va bene così io la lascio :p
Ho provato ad installare il jit_enablev4 ma al riavvio si blocca...
in ordine :
-flash 0.6.5
-flash 0.6.12
-flash jit_enable_v4
Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe dirmi cosa sbaglio? grazie :)
Ragazzi lasciate stare questo benedetto jit! E' la rovina di questa rom! Tanto non serve a nulla!!
si ma vorrei vedere i 4 MFlops!! :)
Segui il consiglio di aeroxdefocu, alle prestazioni complessive del telefono il JIT non serve. Io stanotte, per curiosità, ho provato a flasharlo; ho avuto gli stessi tuoi problemi...ho lasciato perdere.
Fottitene dei 4 mflops, tanto poi che te ne fai roftl