Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
I consumi quindi con il nuovo kernel OC a 576Mhz sono rimasti uguali! Ma flash player funziona? Perchč ora ho su la cyano 5.0.8 stabile e ho ovviato al "problema" flash player installando skyfire che č un grandissimo browser :)
Ma allora hai sei tornato alle vecchie radio e spl?
mi passeresti i Link che non mi ricordo dove sono per la sequenza di come fare a cambiarli??
-
Veramente č da pił di un mese che ho su la cyano ormai! Ogni tanto torno alla smoki ma dopo 1-2 giorni rimetto su la CM5 xD
Comunque questa č la guida per aggiornare o tornare al vecchio spl e radio!
-
Quote:
aeroxdefocu
Veramente č da pił di un mese che ho su la cyano ormai! Ogni tanto torno alla smoki ma dopo 1-2 giorni rimetto su la CM5 xD
Comunque
questa č la guida per aggiornare o tornare al vecchio spl e radio!
GRAZIE!! Aeroxdefocu
Un pņ mi dispiace lasciare la SMOKI ma e dalla versione 0.6.5 che il mio telefono mi a dato problemi tipo lentezza nell'aprire applicazioni, blocchi continui dopo la chiusura di una telefonata lettura della sim, con vipe e non mi a dato sempre problemi quando si stabilirą allora ritorno.;)
-
Quote:
linux33it
7)lasciare lavorare il magic come si trova per 10 minuti
quando l'avvio sara completato potra' essere necessario resettare SensuiUI (se mancano dei widghet)
in applicaziioni(clear data)
hmmm l'ho lasciata anche 40 minuti ma niente... sempre sto caxxo di loading....
-
Quote:
Suhel
hmmm l'ho lasciata anche 40 minuti ma niente... sempre sto caxxo di loading....
leggi bene le istruzioni anche sul sito..
accedi ad applicazioni>gestisci applicazioni attraverso il tasto cerca
poi resetta senseui(HTC sense>clear data)
poi il tasto home
-
Ragazzi, č da stamattina che ho messo su la Smoki 0.6.13.1, facendo wipe e flashando prima la 0.6.13. Che dire, tutto va alla perfezione, ma c'č una cosa che personalmente mi dą molto fastidio: anche attivando il profilo NORMALE, se si cerca di impostare la suoneria, il telefono non permette la scelta di nessuna suoneria! o_O
Mi spiacerebbe lasciare questa stabilissima rom per questo piccolo grande inconveniente..!
-
Quote:
aKiLL3r
Ragazzi, č da stamattina che ho messo su la Smoki 0.6.13.1, facendo wipe e flashando prima la 0.6.13. Che dire, tutto va alla perfezione, ma c'č una cosa che personalmente mi dą molto fastidio: anche attivando il profilo NORMALE, se si cerca di impostare la suoneria, il telefono non permette la scelta di nessuna suoneria! o_O
Mi spiacerebbe lasciare questa stabilissima rom per questo piccolo grande inconveniente..!
non ho capito, cosa intendi per profilo normale?
una cosa positiva č il consumo della batteria che non č mai stato cosi basso
-
Quote:
linux33it
non ho capito, cosa intendi per profilo normale?
una cosa positiva č il consumo della batteria che non č mai stato cosi basso
Quoto per la batteria.
Intendo che il telefono quando non č nč in profilo vibrazione nč silenzioso, quindi ATTIVO, non permette la scelta di nessuna suoneria.. :o
Comunque ho appena parlato con klothius, dice di restorare la 0.6.12 per ora poichč sarą presto rilasciata una nuova smoki, la 0.7 :)
-
Quote:
aKiLL3r
Quoto per la batteria.
Intendo che il telefono quando non č nč in profilo vibrazione nč silenzioso, quindi ATTIVO, non permette la scelta di nessuna suoneria.. :o
Comunque ho appena parlato con klothius, dice di restorare la 0.6.12 per ora poichč sarą presto rilasciata una nuova smoki, la 0.7 :)
č strano pero' a me si le suonerie si selezionano.....
-
Quote:
linux33it
č strano pero' a me si le suonerie si selezionano.....
A me invece no..! Mi dą solo la schermata con la barra del titolo e i tasti OK - CANCELLA ...senza nessuna possibilitą di selezione...boh! tornato momentaneamente alla Cursorsense :) ... ma senza la reattivitą del launcher pro mi sta scadendo anche la veterana cupcake :p