Ma allora hai sei tornato alle vecchie radio e spl?
mi passeresti i Link che non mi ricordo dove sono per la sequenza di come fare a cambiarli??
Veramente č da pił di un mese che ho su la cyano ormai! Ogni tanto torno alla smoki ma dopo 1-2 giorni rimetto su la CM5 xD
Comunque questa č la guida per aggiornare o tornare al vecchio spl e radio!
GRAZIE!! Aeroxdefocu
Un pņ mi dispiace lasciare la SMOKI ma e dalla versione 0.6.5 che il mio telefono mi a dato problemi tipo lentezza nell'aprire applicazioni, blocchi continui dopo la chiusura di una telefonata lettura della sim, con vipe e non mi a dato sempre problemi quando si stabilirą allora ritorno.![]()
Ragazzi, č da stamattina che ho messo su la Smoki 0.6.13.1, facendo wipe e flashando prima la 0.6.13. Che dire, tutto va alla perfezione, ma c'č una cosa che personalmente mi dą molto fastidio: anche attivando il profilo NORMALE, se si cerca di impostare la suoneria, il telefono non permette la scelta di nessuna suoneria!![]()
Mi spiacerebbe lasciare questa stabilissima rom per questo piccolo grande inconveniente..!
Quoto per la batteria.
Intendo che il telefono quando non č nč in profilo vibrazione nč silenzioso, quindi ATTIVO, non permette la scelta di nessuna suoneria.. :o
Comunque ho appena parlato con klothius, dice di restorare la 0.6.12 per ora poichč sarą presto rilasciata una nuova smoki, la 0.7![]()
Ultima modifica di aKiLL3r; 30-06-10 alle 21:12
A me invece no..! Mi dą solo la schermata con la barra del titolo e i tasti OK - CANCELLA ...senza nessuna possibilitą di selezione...boh! tornato momentaneamente alla Cursorsense... ma senza la reattivitą del launcher pro mi sta scadendo anche la veterana cupcake
![]()