anche a me ha dato questo problema con la 6.10 però,ora con 6.13.1 è passato...inoltre quando mi faceva quel bug il telefono non emetteva più nessun suono,neanche riavviando.
Visualizzazione stampabile
Uscita la 0.7!!!
flashata.. sono in boot. tra un pò vi dico le impressioni
edit: il bootscreen è cambiato (ora c'è una sorta di mirino o non so che cosa sia) ma i tempi di caricamento sono sempre biblici =P
Ho flashato.. ma son tornato alla vecchia. Il setupwizard mi crasha, e non posso andare avanti..
ho flashato la 0.7 ma una volta inserito il pin della sim si blocca tutto e crasha!! come mai?? torno alla 0.6.12!
cioè ma io dico ma l autore della smoki le prova le rom prima o no? daccordo che non ci si dovrebbe lametare che lavora gratis e che dovremmo solo ringraziarlo per il lavoro e il tempo che dedica ma dalla build 0.6.5 ho visto parecchie imprecisioni dell autore.. boh scusate lo sfogo
piu che altro secondo me ..invece che far uscire una versione ogni 2 giorni...dovrebbe farne uscire una ogni 15 giorni..magari..ma che sia seria e stabile..!! poi cmq pienissimo rispetto per il lavoro che fa!
a me funziona benissimo!! avete cancellato dalla sd i "residui" delle altre rom?
no a me fila tutto liscio