Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
no a me fila tutto liscio
molto strano allora..ho formattato la micro sd..ho fatto un bel wipe..ma mi da quel problema..l'unica cosa che ho fatto prima di flasharla è aver fatto un backup..infatti poi grazie a questo sono tornato alla 0.6.12!
-
basta leggere
se si blocca al primo avvio (FC)
basta togliere la sim avviare configurare e rimettere la sim
è scritto grande
-
Quote:
linux33it
basta leggere
se si blocca al primo avvio (FC)
basta togliere la sim avviare configurare e rimettere la sim
è scritto grande
allora la riprovo al volo!!! e la flasho direttamente senza sim...e faccio anche il boot senza sim!!
-
ma ci sono migliorie in quest'ultima rom rispetto alla 0.6.12 che monto?
EDIT: Installata..ora tutto ok...sembra molto stabile per ora!!
-
La 0.7 mi sta facendo davvero un'ottima impressione.
Vediamo tra qualche giorno se rimane stabile o peggiora.
-
Ritorno alla grande!!!
Ciao raga e con immenso piacere che sono tornato alla smoki ho provato la cayo 5.0.8 con molta delusione per il consumo eccesivo della batteria.
Ora ho fleshato la smoki 6.13 e poi la 6.13.1 ma la mia impressione e che la batteria dura molto di più ho mi sbaglio?
Ho visto che e uscita la 7 ma aspetto per leggere commenti in positivo e poi mi scoccia di fare un vipe ancora.
-
Quote:
keeper99
Ciao raga e con immenso piacere che sono tornato alla smoki ho provato la cayo 5.0.8 con molta delusione per il consumo eccesivo della batteria.
Ora ho fleshato la smoki 6.13 e poi la 6.13.1 ma la mia impressione e che la batteria dura molto di più ho mi sbaglio?
Ho visto che e uscita la 7 ma aspetto per leggere commenti in positivo e poi mi scoccia di fare un vipe ancora.
metti la 0.7...fino adesso è ottima..la ho su da stamattina!
-
Quote:
Macaco
metti la 0.7...fino adesso è ottima..la ho su da stamattina!
Si l'ho fatto da oggi pomeriggio pero non ho fatto il vipe, per adesso la mia impressione e buona velocità non si e ancora bloccata fotocamera nessun problema wi-fi ok domani la testerò con altre applicazioni.;););)
-
Ma dove siete tutti in un altra discussione?? quale??