Visualizzazione stampabile
-
Alla fine son tornato alla cyano. Tornerò a questa rom non appena avranno implementato l'app2sd e qualcuno riuscirà a spiegarmi questo fantomatico multitasking che prometteva miracoli. La verità è che non era in grado di reggere browser con 2 pagine aperte + client msn + 1 gioco + un programma di news aperti senza che mi si chiudesse qualcosa! In compenso gli inutili footprints e balle varie assolutamente inutili erano sempre li belli aperti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
linux mi sa che ho un problema allora! Ho flashato la rom non mi ha dato nessun fc o altro durante la prima configurazione ho ripsritinato un pò di applicazioni sostituito adw con launcher pro ed eliminato della applicazioni che non mi servivano. Ho riavviato diverse volte in modo che la rom si assesti ma dopo diverse prove con neocore mi da sempre 22.6-23.2 al massimo. Come mai? non ho installato nessun taskmanager o altro che possa dare fastidio. Comunque con quadrant mi ha dato 236.
Ora ho appena flashato il JIT vediamo che succede!
l'unica differenza è che io ho fatto un aggiornamento sulla 0.7 ma non credo che questo faccia la differenza
nemmeno klothius sa spiegarsi per esempio perche tra con e senza audio
praticamente non ci sono differenze
inoltre la prova l'ho fatta con la 0.75 ancora non definitiva(sto usando questa)
quella in rete adesso invece è quella definitiva,leggermente diversa. non so se questo puo incidere
comunque con la rom assestata non docvresti mai avere meno di 26
senza audio comunque ho sempre 30.6/8
prova a disattivare le animazioni da toni e dislpay e a riavviare
aspetta qualche minuto e poi riprova ....
-
Quote:
linux33it
l'unica differenza è che io ho fatto un aggiornamento sulla 0.7 ma non credo che questo faccia la differenza
inoltre la prova l'ho fatta con la 0.75 ancora non definitiva(sto usando questa)
quella in rete adesso invece è quella definitiva,leggermente diversa. non so se questo puo incidere
problemi senza wipe della rom 0.7.5.....perse impostazioni e htc widget
-
Quote:
ziodona85
problemi senza wipe della rom 0.7.5.....perse impostazioni e htc widget
ma avevi la 0.7 prima .....?
-
Quote:
linux33it
Adesso sto scaricando la versione non ufficiale perchè quella ufficiale mi stava dando qualche problemino di stabilità si piantava ogni tanto però con il JIT attivo sono riuscito a fare 256 con quadrant e 30.1fps con neocore ma la rom risultava molto instabile!
-
Quote:
linux33it
ma avevi la 0.7 prima .....?
si, infatti son tornato indietro, anche se poi mi sono accorto che reinstallando i widget manualmente con rootexplorer poi appunto si sistemavano.
però a quel punto conviene reinstallare tutto da 0 con wipe
-
La versione non uffucuale viaggia di brutto! Ora si ragiona! Adesso segna 30.8FPS e 244 con quadrant senza JIT attivato. Dopo se mi va faccio un nandroid e provo ad abilitare il JIT su questa versione e vediamo che succede. :D
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa:
alcuni dicono che con un 32b non ci sia bisogno di upgradare il radio e l'spl, ma facendo in questo modo non posso mettere la smoky...
Qualcuno riesce a farmi capire meglio? e se è possibile due linketti per entrambe le versioni upgradate?:D
-
io ho montato al 0.7.5 non definitiva ...se flasho il jit apporta dei benefici in termini di velocità e stabilità?
-
Quote:
pier135
Ragazzi non mi è chiara una cosa:
alcuni dicono che con un 32b non ci sia bisogno di upgradare il radio e l'spl, ma facendo in questo modo non posso mettere la smoky...
Qualcuno riesce a farmi capire meglio? e se è possibile due linketti per entrambe le versioni upgradate?:D
non fare confusione
qui stiamo parlando solo del magic 32A
nuovi radio/spl e smoki sono solo per 32A