Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randal
io ho montato al 0.7.5 non definitiva ...se flasho il jit apporta dei benefici in termini di velocità e stabilità?
ho provato JITv8 ,a parte i banchmark non ho visto niente di rilevante
..fino a quando non si è freezato lo schermo e allora l'ho tolto..:)
una cosa che invece viaggia molto bene è la tastiera alternativa AnySoftKey
PS
per passare dalla versione "non definitiva" a quella "definitiva" e viceversa è sufficiente cambiare
il boot.img della rom via fastboot
dopo aver estratto il file boot.img dalla rom e messo nella cartella tools dell'SDK
riavviare il magic in fastboot e digitare"
"fastboot flash boot boot.img"
Boot.img "non ufficiale"
Boot.rar
-
Quote:
linux33it
non fare confusione
qui stiamo parlando solo del magic 32A
nuovi radio/spl e smoki sono solo per 32A
Ahm ecco, non avevo letto bene il post iniziale...
Peccato, leggevo che la smoky era una delle rom migliori, ora non so proprio cosa mettere sul mio 32b, la cyanogen 5.0.8 è troppo lenta, anche con i settaggi e con setcpu installato, mentre la più reattiva che ho provato( la CSDI ) non mi entusiasma molto come skin...
-
Quote:
pier135
Ahm ecco, non avevo letto bene il post iniziale...
Peccato, leggevo che la smoky era una delle rom migliori, ora non so proprio cosa mettere sul mio 32b, la cyanogen 5.0.8 è troppo lenta, anche con i settaggi e con setcpu installato, mentre la più reattiva che ho provato( la CSDI ) non mi entusiasma molto come skin...
se vuoi andare veloce e tranquillo la migliore è la CSDI (donut 1.6)
-
Quote:
linux33it
ho provato JITv8 ,a parte i banchmark non ho visto niente di rilevante
..fino a quando non si è freezato lo schermo e allora l'ho tolto..:)
una cosa che invece viaggia molto bene è la tastiera alternativa AnySoftKey
PS
per passare dalla versione "non definitiva" a quella "definitiva" e viceversa è sufficiente cambiare
il boot.img della rom via fastboot
dopo aver estratto il file boot.img dalla rom e messo nella cartella tools dell'SDK
riavviare il magic in fastboot e digitare"
"fastboot flash boot boot.img"
Boot.img "non ufficiale"
Boot.rar
Ma cosa dovrebbe cambiare dalla versione non ufficiale a quella ufficiale?
-
attualmente sono con la smoki 0.7 ...questio aggiornamento (0.7.5) da migliorie evidenti? mi conviene fare il cambio o attendere altri upgrade?
-
Quote:
Macaco
attualmente sono con la smoki 0.7 ...questio aggiornamento (0.7.5) da migliorie evidenti? mi conviene fare il cambio o attendere altri upgrade?
Ti basta leggere il changelog e capisci i miglioramenti che sono stati apportati.
Ragazzi ma anche a voi c'è un lag di 2-3 secondi con il dialer o la ricerca in rubrica. Su 5 volte che ho usato il dialer 2 ci impiegava un'eternità o a trovare il contatto o ad avviare la chiamata. Capita anche a voi?
-
Quote:
aeroxdefocu
Ti basta leggere il changelog e capisci i miglioramenti che sono stati apportati.
Ragazzi ma anche a voi c'è un lag di 2-3 secondi con il dialer o la ricerca in rubrica. Su 5 volte che ho usato il dialer 2 ci impiegava un'eternità o a trovare il contatto o ad avviare la chiamata. Capita anche a voi?
no non ho riscontrato il problema
-
Dopo aver aperto e chiuso più volte e smanettato nei vari menu del dialer il problema sembra essersi risolto. Ho notato anche che con il launcherPro la rom mi sembra più scattante
-
Quote:
aeroxdefocu
Dopo aver aperto e chiuso più volte e smanettato nei vari menu del dialer il problema sembra essersi risolto. Ho notato anche che con il launcherPro la rom mi sembra più scattante
anch'io l'ho notato , con il laucher alternativo sembra essere piu "pronta"
-
Quote:
aeroxdefocu
Ma cosa dovrebbe cambiare dalla versione non ufficiale a quella ufficiale?
non essendoci un log della versione "non ufficiale" non saprei
klothius parla di una "leggera differenza" e che basta cambiare solo il boot.img
comunque effettivamente con il boot.img "non ufficiale" la rom a me sembra che gira meglio...
(oltre hai valori piu alti di neocore )