Linux visto che se tu il più esperto ocn questa rom chiedo a te delle delucidazioni. Sto usando la smoki da ormai una settimana e mezza per quanto riguarda stabilità, velocità e fluidità la rom non mi ha dato nessun problema. Solo che dopo i primi giorni di una buona durata della batteria in questi ultimi 3 giorni si sta verificando un problema. La batteria scende abbastanza velocemente anche se non faccio nulla. Per esempio ieri mattina stacco il telefono lo metto in tasta prendo l'autobus arrivo in centro(circa 25min) lo prendo per fare una chiamata ed era gia al 93% poi ha continuato a scendere a vista d'occhio fino a 80% poi si è stabilizzata anche se alle 7 di pomeriggio era già al 25% e quel giorno ho usato poco e niente il telefono! Il wipe della batteria lo avevo fatto il giorno dopo averla flashata. Ho installato quick system info per vedere il carico CPU ma non ce nessun processo che ha anomalie. Sono sempre il modalità 2G e non uso mai bluetooth e gps quindi non saprei cosa può essere visto che non ho installato nessuna applicazione. Domani mattina provo a fare un nuovo wipe però mi sembra strana come cosa!