CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Linux visto che se tu il più esperto ocn questa rom chiedo a te delle delucidazioni. Sto usando la smoki da ormai una settimana e mezza per quanto riguarda stabilità, velocità e fluidità la rom non mi ha dato nessun problema. Solo che dopo i primi giorni di una buona durata della batteria in questi ultimi 3 giorni si sta verificando un problema. La batteria scende abbastanza velocemente anche se non faccio nulla. Per esempio ieri mattina stacco il telefono lo metto in tasta prendo l'autobus arrivo in centro(circa 25min) lo prendo per fare una chiamata ed era gia al 93% poi ha continuato a scendere a vista d'occhio fino a 80% poi si è stabilizzata anche se alle 7 di pomeriggio era già al 25% e quel giorno ho usato poco e niente il telefono! Il wipe della batteria lo avevo fatto il giorno dopo averla flashata. Ho installato quick system info per vedere il carico CPU ma non ce nessun processo che ha anomalie. Sono sempre il modalità 2G e non uso mai bluetooth e gps quindi non saprei cosa può essere visto che non ho installato nessuna applicazione. Domani mattina provo a fare un nuovo wipe però mi sembra strana come cosa!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sto usando la rom da molti di giorni e mi va benone: consumi accettabili (finora), stabilità e velocità.
    ho un paio di domande cui non so se qualcuno può rispondere:
    1- nella home di base (quella sense, per intenderci) c'è un modo di aumentare iul numero di schermate?
    2-ma qualcosa di simile a spare parts c'è? io trovavo interessante la rotazione 360, ma in questa rom non riesco ad impostarla

grazie per l'aiuto
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

@ aeroxdefocu
    il "problema" batteria è molto vario, a me non ha dato quasi mai dei problemi
    tengo sempre tutto attivo tranne wifi e BT
    bisogna fare attenzione ad alcuni widghet ,friend stream e news che possono
    creare delle condizioni per un consumo eccessivo
    io non uso il primo e il secondo non mi ha mai dato problemi, ma a qualcuno pare di si
    non bisogna pero' affidarsi alla lettura delle percentuali
    per vedere il consumo reale bisogna aspettare finche' non si spegne
    ho osservato che in molti casi quando l'indicatore passa ad arancio la carica reale dura ancora molte ore...
    per ultimo, ma non meno importante , il continuo passare da una rom ad un'altra incide non poco sulla "instabilità" della carica

@giankap
    1)la senseUI ha "solo" 7 schermate
    2)spare parts puo essere installato dal market anche su questa rom
    ma dubito che permetta la rotazione a 360 gradi
    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per quanto riguarda senseUI credo di aver visto la rotazione a 360 in una "vecchia" versione della capyslide...

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

giankap (25-07-10)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    @ aeroxdefocu
    il "problema" batteria è molto vario, a me non ha dato quasi mai dei problemi
    tengo sempre tutto attivo tranne wifi e BT
    bisogna fare attenzione ad alcuni widghet ,friend stream e news che possono
    creare delle condizioni per un consumo eccessivo
    io non uso il primo e il secondo non mi ha mai dato problemi, ma a qualcuno pare di si
    non bisogna pero' affidarsi alla lettura delle percentuali
    per vedere il consumo reale bisogna aspettare finche' non si spegne
    ho osservato che in molti casi quando l'indicatore passa ad arancio la carica reale dura ancora molte ore...
    per ultimo, ma non meno importante , il continuo passare da una rom ad un'altra incide non poco sulla "instabilità" della carica
    Non ho guardato molto le percentuali perchè il telefono alle 7 di sera era gia con la batteria a terra in questi giorni. Oggi ho fatto un'altro wipe però essendo rimasto a casa non posso dire quanto ho consumato perchè a parte qualche chiamata e 5-6 sms non l'ho usato affatto. Proverò a tenerlo sotto controllo nei prossimi giorni e vediamo che succede!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Non ho guardato molto le percentuali perchè il telefono alle 7 di sera era gia con la batteria a terra in questi giorni. Oggi ho fatto un'altro wipe però essendo rimasto a casa non posso dire quanto ho consumato perchè a parte qualche chiamata e 5-6 sms non l'ho usato affatto. Proverò a tenerlo sotto controllo nei prossimi giorni e vediamo che succede!
    per tagliar la testa al toro c'è sempre craft_backup.....

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi è uscita la 0.7.6!

Download Smoki 0.7.6 NO WIPE

-Smoother UI with friendstream and newswidget placed on home(note that these two widgets do a lot of work in the background when you go to them, so it can be a bit choppy at times, but a lot less now)
    -Should have fixed Rosie reloading when newswidget and friendstream placed on home OR at least lowered the possibility for it to happen (I tested this on JIT only, so if it's not working with no JIT, tell me)
    -Some apps will open faster and react faster
    -Tweaked memory settings
    -Tweaked compcache settings
    -Tweaked some other stuff
    -Added legend browser
    -Added transparent lockscreen - big thanks to user seo
    -Fixed loud minimum media volume
    -Updated JIT to v9 (if you wish to continue using JIT, do flash newer, it should be more stable - also note that I've fixed jit disable
    -Added charging problem fix - see down below for download link (it is separate from the base update)
    -Maybe something more...it's been a long time since I started this update

Sto facendo un nandroid e aggiorno immediatamente provando anche il jit! Speriamo bene

EDIT: dopo qualche ora di utilizzo con jit attivo devo dire che la rom va molto molto bene e i consumi sono sempre gli stessi! Aspetterò domani per vedere come si comporta tutto il giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    REDIT: dopo qualche ora di utilizzo con jit attivo devo dire che la rom va molto molto bene e i consumi sono sempre gli stessi! Aspetterò domani per vedere come si comporta tutto il giorno!

Allora come va l'aggiornamento, qualche impressione? Prima di testarla anchio.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io sono tornato alla 0.7.5 perché dopo due giorni di test con jit attivo è diventata instabile! Domani la provo senza jit attivo! Comunque quando andava bene volava!

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

gGx
    gGx non è in linea
    Androidiano L'avatar di gGx

Smartphone
    Samsung Galaxy S II (I9100)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho problemi col GPS con la 0.7.6? Non aggancia i satelliti con nessun programma.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gGx Visualizza il messaggio
    Ma solo io ho problemi col GPS con la 0.7.6? Non aggancia i satelliti con nessun programma.
    con il gps attivo prova a riavviare
    se hai ancora problemi applica questa patch da recovery
    EU_GPS

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio