Con la patch ha ripreso a funzionare egregiamente. Grazie. :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei installare l'ultima verione di questa rom. In questo momento ho una cyanogen vers. 5.0.8, ma visto che mi piace la sense volevo provare questa rom. Oltre all'aggiornamento della radio e del SPL, volevo chiedere se per flashare la rom va bene la recovery ra-sapphire v. 1.5.2 o bisogna aggiornare.
Ho visto che il file v. 0.7.6 è di 3 MB, mentre quello 0.7.5 è di 128 MB. Bisogna prima flashare la versione precedente e subito dopo l'aggiornamento?
Grazie aspetto notizie.
Ciao. :)
Allora oltre a radio ed spl devi flashare la recovery 1.6.2 o per magic o hero è indifferente. Per quanto riguarda la rom flasci prima la 0.7.5 la avvi configuri tutto e poi aggiorna alla versione 0.7.6. Io ho fatto così e non ho trovato problemi. Però potresti flashare in sequenza 0.7.5 e poi 0.7.6 però non ti garantisco il funzionamento perfetto!
Ho aggiornato la radio la recovery e spl, ma adesso ho un problema, il magic continua sempre ad avviarsi in continuazione e non riesco a fare il flash della nuova rom. Avete qualche soluzione?
Ciao.
andando in fastboot e facendo un downgrade sia della radio che dell' spl e per sicurezza ripristinando un backup fatto con nandroid sono tornato alla rom di prima.
Volevo chiedere eventuali notifiche prima dell'aggiornamento avrebbero potuto dare problemi di riavvio del dispositivo? qualcuno riesce a capire dove ho sbagliato ?
Aspetto notizie. Grazie ancora e ciao.
Questa è la guida di XDAper il cambio di Radio e SPL, da quel che ricordo bisogna prendere quella per l'HERO... Ma non vorrei dire na fregnaccia...
Prova con quella recovery, io quando ho messo la Smoki avevo proprio quella.
Però sai cosa...
Consigliavano di fare un WIPE di praticamente tutto prima di metterla e soprattutto liberare totalmente la SD.
Riprova magari seguendo sti due accorgimenti.
Poi se hai foto, musica o documenti glieli rimetti.
Ciao
la recovery non è quella giusta, con 6.35 non si usano mai le recovery dei magic
quella consigliata è questa:
http://www.theandroidkitchen.com/fil....35-v1.6.2.img
oppure quella per hero
Scusa Linux ma quelle con l'H io ricordo fossero per il Magic 32A... Probabilmente per radio e spl precedenti...
Si dai mettevano la H per distinguerli dai 32b che avevano la G.
esatto ma qui si tratta di mettere una recovery compatibile con radio 6.35
non con la 3.22 quindi oltre a quella consigliata da cursordroid( Custom Recovery RA-Magic32A-6.35-v1.6.2) vanno bene anche quelle per hero
tutte le recovery "H" vanno bene solo per 32A con radio 3.22