Visualizzazione stampabile
-
T
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
esatto ma qui si tratta di mettere una recovery compatibile con radio 6.35
non con la 3.22 quindi oltre a quella consigliata da
cursordroid( Custom Recovery RA-Magic32A-6.35-v1.6.2) vanno bene anche quelle per hero
tutte le recovery "H" vanno bene solo per 32A con radio 3.22
Grazie per le dritte questa sera riprovo il procedimento e poi vi dico se tutto è andato bene oppure ci sono stati problemi.
Grazie ancora.
Ciao. roftl
Grazie sono riuscito ad installare la smoki 0.7.6 .Volevo sapere se si puo' impostare l' animazione del meteo nella home.
Grazie. Ciao
-
Ciao a tutti, ho installato da alcuni giorni la smoki 0.7.6 con JIT. Devo dire che funziona bene, a livello cursorsense (finora la migliore che ho provato!) con il vantaggio di essere 2.1.
Volevo fare però una domanda: è possibile inserire APP2SD in questa rom? Mi sarebbe molto utile per non avere troppi problemi nell'installare nuove applicazioni.
-
Quote:
MacNico
Ciao a tutti, ho installato da alcuni giorni la smoki 0.7.6 con JIT. Devo dire che funziona bene, a livello cursorsense (finora la migliore che ho provato!) con il vantaggio di essere 2.1.
Volevo fare però una domanda: è possibile inserire APP2SD in questa rom? Mi sarebbe molto utile per non avere troppi problemi nell'installare nuove applicazioni.
Se non ricordo male APP2SD ce l'aveva già la 0.5.6... A meno che non l'abbiano tolto...
-
Aggiornamento 0.7.7( no wipe) con importanti novita'
Smoki 0.7.7
Partition layout changed to get us 290MB data partition
-Fixed slow market upon first boot
-Fixed total freeze when installing apps
-Bluetooth should behave a bit better
-Lowered the slowdown when listening to music and doing other stuff
-Changed the governor back to performance and also disabled some scheduler features
-Changed memory settings and lowered swappiness
-Reverted dalvik cache to data partition again as there is no more need for it to be on /cache
-Because of the above, first boot will be slightly faster
-Added script to delete cache files upon every boot (thanks dominukk for initial script and the idea - use CacheMate from the market if you wish to clear ALL of your caches and keep your phone clean 100% clean )
-Fixed long first boot senseui loading screen
-Changed HTC_IME with the one with voice input(english only voice) which is a bit more responsive (yeah, you can change the language on that one again)
-Updated MarketAccess app to latest build
-Updated Brut.all Maps app to latest build (v15)
-Most apps should open as fast as they can and process as fast as they can
-Hopefully fixed rosie reloading with friendstream and newswidget on home
-Added eStrongs file explorer app latest version as per requests of a lot of people
-Brought back the good old green loading spinner like in 1.5 sense roms (it might not be the absolute same color, but it's pretty close - thanks to my friend Milos )
-Popup messages won't take forever to load and unload anymore
-Replaced battery icon with the one with bars(the one Binary had in his 4.xx CM theme and the same one as in cursorsense)
-This build *might* be a bit more stable with JIT, but that's just a guess - please use the new JIT zip to activate it
-Added 640x480 video recording (tested on both JIT and normal version) - thanks capychimp for being the first to implement this in his roms
-Fixed FC for Jbed.apk(it is found in addition apps pack as it runs most of the time in background even if not in use)
-Removed Jbed.apk, Stock.apk(and the apps widget)(it was syncing even if you don't even use it), Teeter.apk and Footprints.apk(and the apps widget) - all of those apps can be found in app pack
il file che scaricate non è la rom:la rom la trovate dentro l'archivio insieme ad un alto file
che serve ad aumentare lo spazio nella partizione dati
( con questo sistema viene ridotta la partizione cache del dalvik e aumentata quella per i dati(da 170 a 290)mantenendo sia dalvik che dati sulla memoria interna,evitando la lentezza delle sd, per mantenere la rom il piu veloce possibile e nello stesso tempo avere molto piu spazio per le app)
leggete bene le istruzioni:
se avete la 0.7.6 fate un nandroid backup
copiate i due file nella SD
fate un wipe
flashate Partition_Layout.zip
aspettate che finisca e ritorni in recovery
se volete fare un'installazione nuova flashate la rom Smoki_0.7.7.zip
altrimenti ripristinate la 0.7.6 e poi flashate la rom Smoki_0.7.7.zip
PS: per poter installare altre rom va flaschato Boot_Patch.zip dopo ogni rom
cioè:
installare normalmente la rom
flashare la patch:BOOT PATCH
Riavviare
per riportare tutto di default reinstallare la recovery
[ROM][32A][6.35][SenseUI][2.1] Smoki 0.7.7 (08/8/2010) - We're almost there ! - xda-developers
-
problemi gps
Ciao a tutti ho dei problemi con il gps. Non aggancia con nessum programma.
Ho provato a flashare la patch eu_gps al post #640 ma non risolvo niente. Ho la versione 0.7.6.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti ho dei problemi con il gps. Non aggancia con nessum programma.
Ho provato a flashare la patch eu_gps al post #640 ma non risolvo niente. Ho la versione 0.7.6.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
dando per scontato che hai fatto l'installazione in modo corretto
prova a scaricare status gps dal market e vedi se rileva i satelliti
poi prova a lanciare il programma che usi e vedi se funziona
se non funziona servira un wipe
reinstalla la 0.75 e configurala in modo che funzoini tutto poi aggiorna a 076
tutte le cartelle create dalla rom sulla sd vanno cancellate prima di installare
-
Quote:
linux33it
dando per scontato che hai fatto l'installazione in modo corretto
prova a scaricare status gps dal market e vedi se rileva i satelliti
poi prova a lanciare il programma che usi e vedi se funziona
se non funziona servira un wipe
reinstalla la 0.75 e configurala in modo che funzoini tutto poi aggiorna a 076
tutte le cartelle create dalla rom sulla sd vanno cancellate prima di installare
Ciao e grazie per le informazioni. Ora funziona tutto bene.
Grazie ancora e ciao.
:)
-
test
Ottima nel consumo di batteria due gg ad usarlo poco cioè wifi 1 ora + 20 telefonate + gps 20 minuti.
Quasi 1 gg e mezzo a smanettarci cmq veramente ottima questa 7.7, poi funziona tutto.
Ho fatto il vipe batteria a carica piena ancora collegato alla rete.
Vostre impressioni invece???:):):):);)
P.S. Senza il 3g perchè non ho un collegamento
-
Quote:
keeper99
Ottima nel consumo di batteria due gg ad usarlo poco cioè wifi 1 ora + 20 telefonate + gps 20 minuti.
Quasi 1 gg e mezzo a smanettarci cmq veramente ottima questa 7.7, poi funziona tutto.
Ho fatto il vipe batteria a carica piena ancora collegato alla rete.
Vostre impressioni invece???:):):):);)
P.S. Senza il 3g perchè non ho un collegamento
hai aggiornato alla 0.7.8?
visto che questa rom è particolare ho aperto un'altro treat
https://www.androidiani.com/forum/ht...i-0-7-7-a.html
-
Quote:
linux33it
no ho ancora l 0.7.7 e sono contentissimo mi dispiace anche ad aggiornarla alla 0.7.8 ma ora do un occhio lo stesso al nuovo treat.
Grazie linux33it