eccco..quindi me sa che siamo fottuti ;) ...niente sfondi animati...da una parte gran pecca..ma dall'altra..forse meglio così dato che succhiano un sacco di risorse in ram!!
Visualizzazione stampabile
mi sono appena reso conto che stanotte è stata rilasciata la 0.5.6!! è stato risolto qualche problema rispetto alla 0.5.5?? perchè io sono ancora alla 0.5.1
non mi resta che provare.. la 0.5.5 l'avevo evitata perchè tutti dicevano che aveva più problemi che altro
Uso Ubuntu (l'ultima LTS) con Network Manager. Con le Donut nessun problema. Con la CursorSense non sono mai riuscito ad attivare il tethering USB (no problem con Wi-Fi tethering).
Ho appena provato come da te richiesto. Con le impostazioni che compaiono quando il sistema rileva una connessione con il PC non va.
Ho installato Wired Tether fo Root Users e con quello funziona perfettamente.
problemi?? la 0.5.5 è perfetta...mai un bug che sia uno!!..mai!! super reattiva ai livelli della cursorsense...penso sia la migliore 2.1 che ci sia al momento..con quest'ultimo update (0.5.6) dovrebbero aver fixato qualche problemino..cmq prima devi installare la 0.5.5 e successivamente (senza fare il wipe) l'aggiornamento 0.5.6
Non installare direttamente l'aggiornamento!!
Quindi tu venendo da una 0.5.1 dovresti fare un bel wipe...successivamente flashare la 0.5.5 e poi flashare l'aggiornamento 0.5.6 ;)
già ma prima devo svuotare la sd!! colgo l'occasione per rimuovere anche la app2sd che non si è rivelata di particolare utilità