se vai sul sito c'è scitto bello chiaro che la rom non supporta live wallpaper
e speriamo che il cuoco non perda nemmeno tempo per cercare di metter dentro una roba cosi inutile
Visualizzazione stampabile
ma questa rom no fa ruotare i menù come la cyano 5.06?
Eccomi di ritorno dopo un pò di assenza per motivi di studio. In quesi giorni nel poco tempo libero che ho avuto sono andato alla ricerca di una rom alternativa alla smoki e mi sa che l'ho trovata. Ragazzi clay ha fatto un'altro miracolo con la sua superBad vi consiglio se avete voglia di provarla. Funziona tutto senza nessun problema persino i livewalpaper e i consumi sono davvero ridotti molto inferiori della attuale smoki ed è in italiano ;) Per rendere l'idea di quanto sia performante con i seguenti processi in esecuzione: autokiller,livewalpaper,widget batteria,opera mini,tapatalk e market ho ancora 83MB di ram liberi e la rom resta sempre fluida e reattiva. Inoltre si può impostare la velocità della cpu come si vuole fino a 576mhz. Il telefono accesso questa mattina alle 6 e mezza ora cioè 12 ore e mezza dall'accensione sono al 66% con un oretta di navigazione, 50min di chiamate, 30sms e un oretta di ascolto musica e livewalpaper sempre attivo.
Link della rom in questione?? ma è possibile metterla avendo radio ed slp aggiornati?? perchè prima di mettere la smoki..ho provato a mettere una superbad..(probabilmente proprio la versione che dici tu) ma non mi consentiva di metterla...interroppendo il flash della rom!
Non te la faceva flashare sicuramente perchè hai i nuovi radio ed spl dovresti passare ai vecchi per è con quelli che gira questa rom. Se vai sul topic ufficiale della rom trovi l'indirizzo della versione 1.3 per 32A oppure su xda trovi anche li il topic ufficiale. Non posto il link qui perchè questo è una discussione di un'altra rom ;)
Appena installata la 0.5.6.... Velocissima anche nel primo caricamento. Il cuoco ha fatto davvero un buon lavoro... Impressionante!!! :o roftl
Macaco, da cursorsense e smoki user, non posso che consigliarti questa magnifica rom, la superbad: col suo launcherpro è veloce come la cursor, ha il pinch per l'anteprima delle finestre ed è 2.1.. figurati per farmi lasciare la smoki e per farmi usare una rom per old radio..!
bisognerebbe ricordare che una rom basata su vecchia radio con tutto quello che ne consegue,che nasce per 32b(per aggirarne i limiti) e che puo' essere usata su 32a attraverso l'uso di un porting,con tutto quello che questo sigifica e tralasciando il fatto che per 32b non esiste acora una rom nativa 2.1
non puo' essere confrontata con una rom che nasce su nuova radio (basterebbe questo)concepita per funzionare su hardware 32a e quindi una rom "nativa" con tutto quello che questo significa
sarebbe come dire che su 32A "funziona" meglio una SuperD di una cursorsense(nativa) non solo non sarebbe vero, semplicemente non avrebbe senso...
per chiarezza io posseggo sia 32a che 32b quindi parlo per conosceza ed esperienza diretta