CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    come si fa a mettere l'orologio con il meteo sul launcher pro beta??
    si trova a pagamento sul market....ma se lo vuoi provare prima di comprarlo.... anonym.to - free dereferer service

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non credo ma non ho approfondito....... se rimane uguale va gia' bene..
    bisogna solo vedere che con il tempo non perda velocita'/stabilita
    in fondo è beta.....per ora sembra andare tutto liscio
    Io lo uso dalla versione 0.1beta e non ha mai avuto problemi di rallentamento con il tempo. Qualche FC all'inizio ma dopo la versione 0.2 tutto liscio!

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    come si fa a mettere l'orologio con il meteo sul launcher pro beta??
    Quello è beautiful widget Uno dei pochi programmi che ho acquistato e dei quali sono particolarmente soddisfatto! Si possono scaricare diverse skin a seconda dei propri gusti e personalizzarlo come si vuole. E sopratutto riconosce moltissime località italiane che il widget meteo HTC non fa!

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

bene ragazzi dopo aver provato la CursorSense per 4giorni senza alcuna sorta di problema,ma proprio nessuno(a parte che una volta mi ha impostato l'apn T-Mobile),ho deciso di passare alla smoki che a detta della vostre parole sebra aver raggiunto i livelli della CursorSense...1)Scarico la 0.5.5 2)formatto la sd 3)flasho,configuro,sincronizzo,spengo,fixo in recovery,reboot.Da qui vorrei passare alla 0.5.6 nn necessita wipe ma nn ho capito cosa sia questo evebtuli fix...dove lo trovo?!?!?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ormai ci siamo ho appena letto che klothius sta uppando la nuova smoki e sa quello che ho capito potrebbe essere multi lingua ma vista l'ora non vi assicuro di aver letto bene! xD
    Buonanotte a tutti!
    Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    bene ragazzi dopo aver provato la CursorSense per 4giorni senza alcuna sorta di problema,ma proprio nessuno(a parte che una volta mi ha impostato l'apn T-Mobile),ho deciso di passare alla smoki che a detta della vostre parole sebra aver raggiunto i livelli della CursorSense...1)Scarico la 0.5.5 2)formatto la sd 3)flasho,configuro,sincronizzo,spengo,fixo in recovery,reboot.Da qui vorrei passare alla 0.5.6 nn necessita wipe ma nn ho capito cosa sia questo evebtuli fix...dove lo trovo?!?!?
    era scritto male volevo dire "eventuali fix"

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Ahhhhh!infatti nn capivo cosa diavolo fossero...:-)cmq ho in grosso problema con la smoki 0.5.5 stanotte lo carico,la mattina lo stacco carico al 100% rispondo ad un sms 98%...faccio la doccia,avrò perso 15minuti e mi ritrovo al 78%...mentre scrivo sono al 43%...ha un evidente problema di drain battery...ora aspetto che si scarica tutta e faccio come ha detto guildamax...poi passo alla 0.5.6,o forse è meglio che la flasho ora la 0.5.6?

Sent from my HTC Magic running Smoki using Tapatalk
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai ci siamo ho appena letto che klothius sta uppando la nuova smoki e sa quello che ho capito potrebbe essere multi lingua ma vista l'ora non vi assicuro di aver letto bene! xD
    Buonanotte a tutti!
    Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
    wow non vedo l'ora!! però ancora non l'ha uppata... avrà avuto dei problemini

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Incredibile 31%...senza parole...

Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Ahhhhh!infatti nn capivo cosa diavolo fossero...:-)cmq ho in grosso problema con la smoki 0.5.5 stanotte lo carico,la mattina lo stacco carico al 100% rispondo ad un sms 98%...faccio la doccia,avrò perso 15minuti e mi ritrovo al 78%...mentre scrivo sono al 43%...ha un evidente problema di drain battery...ora aspetto che si scarica tutta e faccio come ha detto guildamax...poi passo alla 0.5.6,o forse è meglio che la flasho ora la 0.5.6?

la devi flashare, se leggi cosa contiene il 0.5.6 trovi "battery drain
    la procedura descritta da guildamax la fai dopo....
    se fai uso del bluetooth ti conviene flashare anche questa patch(dopo 0.5.6 e riavvio):
    xda-developers
    Ultima modifica di linux33it; 07-06-10 alle 11:45

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Nn l'avevo visto proprio...avevo letto solo il dialer....cmq flasho,nn wippo e torno ;-) grazie Linux...

Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio