CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per "più completa"?
    Sempre premesso che la SuperBad è la mia prima scelta nelle rom non-sense (mmm... scusate il doppio-sense), penso che quella sia un "accontentarsi" nel momento in cui c'è qualcosa della Smoki che non funziona a dovere. Detto meglio, ci sono funzioni di sense che semplicemente nelle rom "lisce" non sono disponibili e che le rendono cmq "meno complete".
    Se installo la Smoki (o la CursorSense) ho quasi tutto quello che mi serve.
    Con la SuperBad devo correre ad installare: QuickOffice, Beautiful Widget, un paio di calendar widget seri e paragonabili a quelli di HTC, Teeter (che ci devo fare? piace a mia figlia!) e altre cosucce che con la sense-UI sono già lì che aspettano solo di essere usate. Insomma, se la rom liscia ha un vantaggio prestazionale sensibile, scelgo quella; altrimenti meglio sense tutta la vita.
    (questa è la mia opinione, ovvio: nessuno si offenda)
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi nn so se vi é capitato pure a voi,ho un problema:in pratica il programma super user si imballa...mi spiego meglio,se scarico un programma che necessità di root,il super user si blocca...mi spunta la schermata ma sta fermo li...nn mi chiede la domanda classica allow,deny etc etc...l'ho scoperto perché volevo vedere se funzionava il progr di tethering...ma niente il SU si imballa...ho svuotato la memoria cache dall'app super user ma il problema nn si é risolto...mi sa che torno alla Cursor,anche se ha quella porcheria di market...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Ragazzi nn so se vi é capitato pure a voi,ho un problema:in pratica il programma super user si imballa...mi spiego meglio,se scarico un programma che necessità di root,il super user si blocca...mi spunta la schermata ma sta fermo li...nn mi chiede la domanda classica allow,deny etc etc...l'ho scoperto perché volevo vedere se funzionava il progr di tethering...ma niente il SU si imballa...ho svuotato la memoria cache dall'app super user ma il problema nn si é risolto...mi sa che torno alla Cursor,anche se ha quella porcheria di market...

Dipende dall'usb debugging. Ho avuto stesso problema e ho risolto cosi:
    devi impostare usb debugging dal menu settings, applicazioni, development.
    Dopodichè devi killare tutte le applicazioni che usano superuser (o meglio ancora riavvi il telefono).
    Dopo ciò dovrebbe funzionare.

Questa nuova versione mi da problemi col 2g. io ho 3 come operatore e in 2g non va a meno che non imposto manualmente tim come operatore.
    Prima non avevo questo genere di problema!!!
    Inoltre ho notato dei rallemntamenti con App2Sd, nel senso che i programmi sembrano girare più piano (testato Igo).
    Proverò l'effettivo consumo ridotto usandolo fino a domani.
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di ziodona85; 08-06-10 alle 18:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio

a me non ha dato problemi

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Risolto con USB debugging...nn mi era mai capitato...per quanto riguarda la connessione dati e ricezione con Vodafone nn ho alcun tipo di problema...

"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziodona85 Visualizza il messaggio
    Dipende dall'usb debugging. Ho avuto stesso problema e ho risolto cosi:
    devi impostare usb debugging dal menu settings, applicazioni, development.
    Dopodichè devi killare tutte le applicazioni che usano superuser (o meglio ancora riavvi il telefono).
    Dopo ciò dovrebbe funzionare.

Questa nuova versione mi da problemi col 2g. io ho 3 come operatore e in 2g non va a meno che non imposto manualmente tim come operatore.
    Prima non avevo questo genere di problema!!!
    Inoltre ho notato dei rallemntamenti con App2Sd, nel senso che i programmi sembrano girare più piano (testato Igo).
    Proverò l'effettivo consumo ridotto usandolo fino a domani.
    Che ne pensate?
    prova ad installare la patch per il gsm...anch'io ho 3 ma non ho provato il 2g
    app2Sd e affini meglio lasciarli stare, perche' non fuziona ancora bene
    Ultima modifica di linux33it; 08-06-10 alle 19:01

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "più completa"?
    Sempre premesso che la SuperBad è la mia prima scelta nelle rom non-sense (mmm... scusate il doppio-sense), penso che quella sia un "accontentarsi" nel momento in cui c'è qualcosa della Smoki che non funziona a dovere. Detto meglio, ci sono funzioni di sense che semplicemente nelle rom "lisce" non sono disponibili e che le rendono cmq "meno complete".
    Se installo la Smoki (o la CursorSense) ho quasi tutto quello che mi serve.
    Con la SuperBad devo correre ad installare: QuickOffice, Beautiful Widget, un paio di calendar widget seri e paragonabili a quelli di HTC, Teeter (che ci devo fare? piace a mia figlia!) e altre cosucce che con la sense-UI sono già lì che aspettano solo di essere usate. Insomma, se la rom liscia ha un vantaggio prestazionale sensibile, scelgo quella; altrimenti meglio sense tutta la vita.
    (questa è la mia opinione, ovvio: nessuno si offenda)
    Ognuno ha i suoi gusti personali. Parlando oggettivamente la smoki non ha nulla che non va e le prestazioni sono davvero ottime. Però sense non lo sopporto molto perchè dopo un pò mi stanca come grafica, preferisco il laucher classico stile nexus molto più pulito e meno stressante alla vista( parere personale). Poi beautiful widget lo utilizzo anche sulla smoki perchè l'ogologio di default non mi piace per quanto riguarda widget calendari, quick office si tratta di pochissimi tap nel market e il problema è risolto. Quindi se devo avere su una rom sense e non utilizzare la sua interfaccia mi sembra un pò una contraddizione. Nel momento in cui la smoki avrà la base europea la posso pure tenere su visto che sarà full ita ecc. Questo non vuol dire che l'ho tolta ora perchè è in inglese ma per una serie di motivi che ho elencato prima.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Sulla questione di gusti personali ti capisco benissimo. É il "più completa" che non mi tornava. Cmq, se non ti piace sense, hai ragione: meglio la SuperBad di una Smoki con Adw.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sulla questione di gusti personali ti capisco benissimo. É il "più completa" che non mi tornava. Cmq, se non ti piace sense, hai ragione: meglio la SuperBad di una Smoki con Adw.
    Si vabè il più completa non era riferito alle funzionalità principali del telefono che in entrambe funzionano benissimo ma ad esempio alla lingua, live wallpaper, la possibilità di impostare il clock a seconda dell'utilizzo del telefono, la possibilità di abilitare l'internet tethering e il proxy direttamente da impostazioni. Piccole cose che alla smoki mancano ma che non fanno di lei una cattiva rom.

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

É uscita la 0.6!!!

Mie Impressioni:

- Leggermente più scattosa nello slide delle home
    - Non ha il dizionario italiano per scrivere

Del resto, nessun problema.

Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina