CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziodona85 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento del superuser lo trovo molto comodo graficamente, però ho notato che impiega 2/3 secondi in più per far partire le applicazioni. E' una mia impressione o sbaglio?
    di quale rom parli?la 0.6.3?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    di quale rom parli?la 0.6.3?
    si, proprio quella. ho notato che heroled e overclock widget impiegano 2/3 secondi di tempo a ripartire dopo lo stand by. prima era più immediato

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

l'ho notato pure io...infatti la 0.6.3 mi ha deluso in termini di batteria e reattività...stamattina ho flashato tutto da capo e mi sono fermato alla 0.6.2 che a mio parere era la migliore...volevo mettere la 0.5.6 ma nn ho trovato il link del download neanche su xda...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziodona85 Visualizza il messaggio
    si, proprio quella. ho notato che heroled e overclock widget impiegano 2/3 secondi di tempo a ripartire dopo lo stand by. prima era più immediato
    Ma overclock widget funziona adesso?

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

raga forse ho scoperto perchè la batteria mi consumava tanto...ho scaricato Set CPU e facendo autodetected delle frequenze ho visto che il tel di massima ha 528 e minima 480!!!e per quanto io cambi le frequenze con overclock widget o set cpu la frequenza minima resta sempre 480...a questo punto credo di avere quella frequenza anche in stand-by...qualcuno sa come posso risolvere?ci vuole per caso un file per poter usare tutte le frequenze?con la superbad o altre rom,quando cambiavo la frequenza con setcpu istanteneamente la cambiava...qui invece rimane sempre 480 minima massima 528...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    raga forse ho scoperto perchè la batteria mi consumava tanto...ho scaricato Set CPU e facendo autodetected delle frequenze ho visto che il tel di massima ha 528 e minima 480!!!e per quanto io cambi le frequenze con overclock widget o set cpu la frequenza minima resta sempre 480...a questo punto credo di avere quella frequenza anche in stand-by...qualcuno sa come posso risolvere?ci vuole per caso un file per poter usare tutte le frequenze?con la superbad o altre rom,quando cambiavo la frequenza con setcpu istanteneamente la cambiava...qui invece rimane sempre 480 minima massima 528...
    devi flaggare nell'overclock widget differ freq screen off e impostare i parametri di screen off.
    Inoltre devi aver dato diritti di superutente.
    A me sembra funzionare, nel senso che vedo visivamente la variazione di frequenza.

Ma a heroled non vanno più le luci sopra quando attacco usb. Questo mi pare dopo aver messo smoki 0.6.3, oltre al fatto che superuser risulta essere più lento. A voi è successa stessa cosa?
    Come si farebbe a tornare indietro? Bisogna "piallare" per forza?

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

ma che centra...questo lo faccio...nn è che nn so usare la app...ti ho appena detto che con altre rom tipo superbad o cyano il clock funzionava...anche se OC widget ti dice ogni volta che vai in stand by overclock succesfully etc etc,in realtà nn la cambia..almeno a me e ne sono sicuro perchè se poi scarichi Set Cpu e fai un detect delle frequenze ti trova 528max 480min...penso che questi kernel nn supportino i cambi di frequenza...tra l'altro,a meno a me,se appena setti il widgwt OC ci clicchi sopra a me da per frequenza max 528 minina invec sotto la barra verde nn c'è e c'è scritto il numero sotto di 48000 equivalente di 480...il fatto che il widget ti dice overclock succesfully changed nn vuol dire che realmente lo cambia...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Nelle rom cyano e tutte le altre basate sul suo kernel o meglio su quello di preshoot funziona lo scaling della cpu perchè lo permette il kernel stesso e non la rom! A breve dovrebbe uscire un kernel cyano anche per nuove radio e speriamo supporti proprio questa funzione!

10. Il seguente Utente ha ringraziato aeroxdefocu per il post:

kaisernose (15-06-10)

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

ohhhhhhhh...era questo quello che volevo sentirmi dire...sui kernel new radio nn è possibile quindi settare diverse frequenze da 528max 480min...e quindi nn è possibile usare i vari programmi per OClockare con trucco del tel a stand by con frequenze minime...Grazie mille aeroxdefocu e speriamo presto in questi kernel tipo quelli di preshoot...p.s sapevo che nn era un problema di rom ma di kernel:-)
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

E' uscito un nuovo update... anzi due!
    Se ho capito bene il 0.6.4 dovrebbe essere un no-wipe mentre Klothius definisce il 0.6.5 un "cumulative update", ovvero un aggiornamento che contiene tutti i miglioramenti dalla 0.6 alla 0.6.4 senza dover flashare tutte le versioni intermedie...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio