Si, è quello...
Ahia... è a pagamento?
Sulla rom di cui sopra era incluso.
Grazie per la risposta
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
non funzionano i programmi di downclock perche il kernel non li supporta....
superstite DESFO 2010
ady (18-06-10)
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
ady (18-06-10)
nn è la rom ad essere ottimizzata e il kernel di preshoot che la fa girare che ha lo scaling della cpu...se stavate attenti un 2 pagine fa si parlava proprio del fatto che per new radio ancora nn ci sono kernel che supportano lo scaling cpu...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
nn downlocka nulla...il fatto che ti dica overclock succesfully etc etc quando cambi la schermata da off a on nn vuol dire che poi lo faccia...puoi benissimo vederlo dal fatto che se hai OverClock widget dopo che l'hai impostato ci cliccki sopra e vedrai la barra del minimo nn colorata con scritto 480000 e la barra max con scritto 528000...così:
Imageshack - snap20100615154245.png
Ultima modifica di kaisernose; 18-06-10 alle 11:56
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Per quanto vale, ho testato la rom con NeoCore prima e dopo aver flashato la patch che attiva il JIT. Il risultato è questo (audio on):
- Smoki 0.6.8 NO-JIT -> 25.0
- Smoki 0.6.8 JIT -> 24.2
Come premesso, si tratta di dati scarsamente indicativi ma... mi sarei aspettato l'opposto.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)