strano...su xda hanno valori di 30 o giù di lì...almeno così ho letto...fallo magari altre 2 volte...
strano...su xda hanno valori di 30 o giù di lì...almeno così ho letto...fallo magari altre 2 volte...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Io ho testato con Linpack:
- Smoki 0.6.8 NO-JIT -> 2.29
- Smoki 0.6.8 JIT -> 3.68
Il problema è che con JIT il magic è praticamente inutilizzabile per me... ci mette parecchi secondi ad aprire qualsiasi programma (ovviamente ho utilizzato la procedura di cambiare gli sfondi e poi flashare)
Rifatto altre due volte.
La prima -> 20.2
La seconda -> 20.6...
Per gli amanti delle disquisizioni tecniche, faccio notare che dal primo test ho disinstallato Overclock Widget... A questo punto mi chiedo davvero se tutti i discorsi fatti sul kernel che non scala siano corretti.
Non contento faccio la controprova: reinstallo Overclock Widget e setto, come faccio sempre e come avevo in precedenza, 384/528 e 128/254. Risultato: 24.8!
Sono basito e lascio l'interpretazione dei risultati agli esperti.
Dal canto mio, non posso che notare che:
- rom NO-JIT e OW -> 25.0
- rom JIT e OW -> 24.8
- rom JIT e NO-OW -> 20.x
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ma a te funziona l'overcoclock widget?ma sono solo io l'unico stronzo che nn può impostare frequenza che nn siano max 528 e min480?!?!?!?boh...
Tab-TF101---NOW Nexus7.
raga ma c'è App2SD sull'ultima smoki? se si come faccio a settarla? se no, come faccio a metterla? please è urgente...
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Non penso funzioni come dovrebbe ma in qualche modo funziona.
Per esempio anche con i settaggi che ho riportato sopra, in realtà quando torno dallo standby noto che il clock è impostato a 246. Poi, con l'utilizzo, il clock accelera a 528 e, a schermo acceso ma senza bisogno di risorse particolari, eventualmente rallenta ancora a 246.
Quindi sembra funzionare... Solo che a ben vedere a schermo acceso non dovrebbe mai scendere sotto i 384! Mah!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
il consumo in standby è comunque minimo anche senza overclockwidget o setcpu, è da sta mattina che è acceso ed è sceso da 25% a 23% anche con qualche minuto di wifi
Galaxy S4 GT-9505
ROM : XXUAME2
ho qualche dubbio
1)non ho capito cosè il jit.
2)consigli sulla nuova launcher:
* è possibile aumentare i bottoni di scelta rapida in basso?
*si può far scorrere come la rom standard hero, senza le quattro finestre e blocchi? è fastidioso quando non prende bene il movimento
*gli htc widget non vanno, devo scaricarne di simili nel market, tipo batteria, orologio, mail?
Grazie.