CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

E se mi rubassero il cell!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    E se mi rubassero il cell!?!?!?

    Ragazzi oggi mi è venuto sto cruccio...e se mi rubassero il tel?!?!?lui è mio figlio,l'ho sudato per averlo,l'ho reso forte,l'ho flashato 10000 di volte,nn mi ha abbandonato grazie al navigatore durante una mia gita fuori porta etc etc...mi chiedevo ma se perdiamo/ci rubano il tel cosa si deve fare?!?!?!?un tempo si sentiva della fantomatica storia del codice IMEI,ma poi nessuno è stato aiutato da chi di dovere..in più(però questo nn lo so)cambiando e flashando rom,sto benedetto codice cambia o no?!?e poi sto codice lo dovrei sapere a memoria oppure scriverlo da qualche parte,perchè se mi rubano il tel io nn lo saprei sto codice...ci sono programmi per rintracciare il tel in caso di smarrimento??e il blocco remoto?si può fare o ci vuole l'HTC? attendo delucidazioni...dannato lui e chi mi ha fatto venire il cacarello del furto di telefono!ieri per scherzo i miei amici mi fanno"e se te lo fottono sto tel che fai?" da qui i miei dubbi...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è venuto sto cruccio...e se mi rubassero il tel?!?!?lui è mio figlio,l'ho sudato per averlo,l'ho reso forte,l'ho flashato 10000 di volte,nn mi ha abbandonato grazie al navigatore durante una mia gita fuori porta etc etc...mi chiedevo ma se perdiamo/ci rubano il tel cosa si deve fare?!?!?!?un tempo si sentiva della fantomatica storia del codice IMEI,ma poi nessuno è stato aiutato da chi di dovere..in più(però questo nn lo so)cambiando e flashando rom,sto benedetto codice cambia o no?!?e poi sto codice lo dovrei sapere a memoria oppure scriverlo da qualche parte,perchè se mi rubano il tel io nn lo saprei sto codice...ci sono programmi per rintracciare il tel in caso di smarrimento??e il blocco remoto?si può fare o ci vuole l'HTC? attendo delucidazioni...dannato lui e chi mi ha fatto venire il cacarello del furto di telefono!ieri per scherzo i miei amici mi fanno"e se te lo fottono sto tel che fai?" da qui i miei dubbi...
    Speriamo non succeda mai.......................

    WaveSecure il programma che permette di rintracciare il tuo Android in caso di furto

    Anti Theft Droid - Finden Sie Ihre gestohlenen oder verlorenen Android / Google Phone


    Ciao Ciao
    Ultima modifica di ringogelso; 25-05-10 alle 17:25
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la celere risposta!!!perdere un cel del genere è una cosa davvero pesantissima...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    grazie mille per la celere risposta!!!perdere un cel del genere è una cosa davvero pesantissima...
    Piuttosto di perdere il cell. preferirei tagliarmi una mano....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAHAH!!!!cmq io ora sto scaricando wave secure,ma se tipo me lo ruba uno che di android ne capisce potrebbe benissimo falsharlo e wippare tutto...in quel caso credo che la prenderemmo nel di dietro senza vasellina...credo che ci salvi il codice IMEI ma nn so se cambia a ogni cambio rom o cambia con la SIM...boh...cmq tocchiamo ferro
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il codice imei è unico per ogni apparecchio e non lo puoi cambiare. Lo trovi scritto sulla scatola.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    in the box?the box is the key!grazie mille!!!:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    in the box?the box is the key!grazie mille!!!:-)
    Confermo il codice IMEI è unico e non cambia mai. Puoi trovarlo anche nelle impostazioni sotto la voce info telefono o puoi installare dei sw che te lo dicono, come ad esempio Phono, free sul market (scusate la pubblicità), che te lo invia anche via mail.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy