allora rifai il passaggio della recovery.img seguendo il wiki
Visualizzazione stampabile
allora rifai il passaggio della recovery.img seguendo il wiki
è da questa mattina ke ci riprovo ma niente...nn riesco a eseguire questo maledetto root...ho rifatto quei passaggi almeno 30 volte
che recovery.img hai messo
quella ke ho scaricato dai link ke stanno nelle wiki...ho preso tt da li e seguito le istruzioni
io adesso devo andare che ho mio figlio che esce da scuola...vedi se riesci se no magari ci becchiamo dopo...comunque e' una stupidaggine..solo con la recovery.img dovresti risolvere...
vai tranquillo anzi grazie di tt... ti faro sapere cm andra a finire
alla fine sono riuscito a eseguire il root dalla guida ke si trova su www.tecnophone.it
l'unica cosa adesso quando provo a entrare in recovery mode ho dei problemi in quanto mi esce una skermata cn un triangolo di pericolo e un immagine di un magic vicino
Salve a tutti,
ho provato anche io ieri sera a fare il root ma anche a me, come al lupo, da l'immagine del triangolino di pericolo con il magic vicino in recovery mode quando voglio cambiare rom!
Un altra domanda? ma il file dell'SDK rinominato update.zip come lo metto nella sd?
quando collego il cell via usb faccio collega (da cell) e apro risorse del computer mi vede un disco locale e dentro ci sono diverse cartelle...basta metterlo li dentro a caso? oppure va in una cartella specifica?
Grazie e scusate il disturbo!
;) ;) ;)
direttamente nella root della memory
com nn detto...non sono riuscito a fare un bel niente...ho bisogno di qualkuno domani ke abbia una mezz'oretta da perdere x aiutarmi passo passo..
sto diventando matto:-$