Visualizzazione stampabile
-
beh io sinceramente spero di nn aver bisogno di dover rientrare in garanziaXD...:)
poi sicuramente prima o poi qualkuno riuscira a prelevare l'spl originale...e quella persona verra osannata cm un dio da tt:)
io ci sono gia passato col diamond...spero e penso sia solo questione di tempo...
x quanto riguarda il triangolino nn so cm mai mi sia uscito ma purtroppo c'era...e cmq ora ke so ke prima conviene fare il wipe sicuramente la prox volta faro cosi...cmq ancora grazie a tt...siete fantastici
-
si ma non sempre e' necessario farlo....il wipe intendo
-
speriamo nn ne avro bisogno...poi se fosse guarda quello è il minimo dei problemi...basta ke il telefono va e viaggia alla grande:)
-
Ragazzi scusate ho una domanda:
Ho il firmware vodafone ed ho seguito la procedura ROOT e credo sia riuscita correttamente infatti ho installato pdf viewer ed il programmino per l'overclock senza problemi....
BLUEX invece mi si installa ma mi dice che non ho i permessi di root...e non mi fa ricevere file via bt...inoltre il programma superuser permission ha solo una schermata nera e non mi ha mai chiesto i vary allow always che leggo nei forum per nessuno dei programmi ROOT ONLY che ho installato....
sapete aiutarmi? Grazie mille....
-
prova a staccare la batteria dopo aver spento il telefono e riaccendilo....ogni tanto si impalla...se invece hai lasciato il firm voda potrebbe essere anche quello che lo impedisce
-
Col firmware vodafone mi trovo davvero bene lo trovo rapido non si blocca mai e mi sembra stabile...non ho mai però provato altri firmware...
dici che vale la pena cambiare firmware? e nel caso attualmente quale firmware conviene installare in termini di stabilità rapida completezza?
grazie mille :)
PS:quali sono il limiti del firmware vodafone rispetto agli altri (a parte il tethering che non utilizzo)
-
una domanda nasce spontanea..a cosa ti e' servito diventare root?
-
Lo ho fatto per poter installare
Pdf viewer
Bluex
che senza root non andavano
pero se mi dici che ci sono firmware di gran lunga migliori del vodafone flash senza problemi vorrei solo capire quale è la differenza tra il firm vodafone e gli altri
:) grazie :)
-
un buon firm e' la ion...a parte il tethering e qualche app che non puo' funzionare con il firm voda di differenze abissali per ora non ne ho trovate...certo io me lo sono goduto poco con il firm originale quindi non sono proprio un buon giudice
-
alla fine quindi non utilizzando il tethering per ora non avrebbe senzo cambiare firmware (per la fatica di reinstallare tutte le mie app)
mi parlavano di una maggiore velocità nella ion...
ma è cosi evidente o nulla di che?
-
questa e' una di quelle cose che non ti posso dire perche' non lo so dato che l'ho cambiato in men che non si dica il firm voda...so che questa ion non si e' mai fermata,impallata,insomma sembra andar bene