Visualizzazione stampabile
-
ma perche' fate queste cose....va be' rifai quanto di dico
torna sul prompt,metti il tel in fastboot tasto power + indietro e esegui
"fastboot boot androidiani/recovery-new.img"
Il terminale ci darà in output le due frasi "downloading 'boot'... OKAY" e "booting... OKAY", e nel frattempo il nostro Magic si riavvierà caricando la recovery modificata che gli abbiam passato (PER ORA NON ABBIAM FLASHATO NIENTE, QUINDI LA RECOVERY ORIGINALE E' ANCORA AL SUO POSTO...rimetti in recovery mode e...
Se vi appare una schermata nera con scritte blu (recovery mode), vuol dire che ha funzionato tutto:
-
-
segui il wiki da dove ti ho fatto fare l'ultimo comando...quante scritte hai sul terminale?
* Eseguite per sicurezza un backup cliccando su Nandroid backup 2.1, verrà creata una directory "nandroid" nella SD. In questo modo avrete anche il recovery.img che a breve andremo a sovrascrivere.
come prima mi dici che e quanti comandi vedi con scritta blu?
-
io ho le voci
rebot system now
apply sdcard:update.zip
wipedata\factory res
nandroid backup
console
solo ke ora se faccio il back up nn mi fa salva il firm ke ho provato prima a mettere??
-
fermo un attimo...intanto il firmware sei sicuro che lo hai rinominato (update.zip) senza parentesi ovviamente...?se si fai wipe,la 3voce e fai sapere
-
si si sto fermo in recovery mode
-
fai il wipe e fammi sapere se lo esegue
-
-
ok adesso prova a fare apply update.zip...io vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti,trenta minuti e torno...tu vedi se ti da msg di errore e aspetta che ti dica reboot clicca e poi si riaccende...tempo due,tre minuti e riparte...manca un passaggio ma prima voglio vedere se va lo stesso
-
vai tranquillo...mi disp ke ti sto stressando ma mi sono un attimino impanicato...cmq ho fatto update e pare sia andato tt a buon fine...reboot...vediamo se parte...
EDIT: è partito...grazie mille...mi hai salvato la vitaXD...
ora ke torni vojo solo kiederti una cosa e poi giuro ke ti lascio stare...ah mi sono dimenticato...buona cenaXD