allora tutto a posto,dimmi?
Visualizzazione stampabile
allora tutto a posto,dimmi?
se io adesso in futuro vorro cambiare rom...nn dovro fare tt questi macelli vero?
per quanto riguarda sul tornare alla voda ci sono ancora dei problemi per via dell'spl e come ben sai chi sta in questo forum non lo fa per lavoro ma per passione..quindi credo ci vorra' tempo prima che qualcuno mi spieghi come e' possibile che certi hanno problemi a altri come me la montano ma non sembra funzionare come dovrebbe...pero' si in realta' non dovrai far altro che rinominare in update.zip,trasferirlo in sd e dare apply...alcuni firm avranno bisogno del wipe e percio' perderai tutte le app precedentemente scaricate altri no...mi dici una cosa che spl hai?devi mettere il cell in fastboot indietro+power e vedere la voce che numeri riporta
non intendo la vodafanone...ma altre...cmq se entro in fastboot mi dice
sapphire pvt 32b ship s-on g
hboot-1.33.0004 (sapp10000)
cpld-10
radio-2.22.19.26i
apr 9 2009, 23:30:40...
sta tt qui... nn so quale sia l'spl
quello dove sta scritto hboot....non lo cambiare per niente al mondo e' quello originale vodafone e finche' non si trova il modo per rimetterlo non lo cambiare..spero di averti aiutato e ora aspettiamo le nuove build per divertirsi...ciao
nn c'è riskio ke lo cambio...nn so manco cm si fa...XD
cmq nn mi resta ke ringraziarti x tt il tempo ke mi hai dedicato e ke ti ho fatto perdere...grazie davvero...buona serata...ciao ciao
si beh tanto anche se non lo cambiate, per rimettere il backup vodafone dovete cambiarlo :P
comunque, non ho capito una cosa riguardo al "loop" che ti faceva la scritta HTC. hai detto che in recovery avevi il triangolino: ma se avevi flashato la recovery-new.img come da me detto, non avrebbe dovuto esserci nessun triangolo o.o ! boh, strano! comunque l'importante è che ora funzioni :)
ps: e il loop probabilmente c'è stato perchè prima non avevi fatto il wipe :)
non credo proprio anche perche' se lo cambi poi comunque rimetti il si il firm voda ma non hai l'spl originale..percio' tocca aspettare..si per lui potrebbe essere stato il non aver fatto il wipe
prima o poi....cosi non va bene assolutamente