CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

[ROM] Super E 2.1 5/29 "Whatcha Talkin bout Willis?"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Scusa non mi ricordavo che non si possono cambiare i colori con la superE è un bug che ben ha promesso di risolvere con la prossima versione che dovrebbe uscire oggi o domani
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ma i programmi ripristinati cn my backeup pro ti funzionano tutti? a me no! anche io uso home++ è troppo comoda, soprattutt per il taskmanager integrato io cmq voglio provare a usare la rom qualche giorno senza overclock widget per vedere come si comporta senza!
    A dire il vero non li ho utilizzati proprio tutti, per mancanza di tempo^^

ma Astrid, calwidget, netcounter, il widget di 3, mini info, hancent sms, giornali...
    insomma non son tutti ma tutti quelli che ho in uso, vuoi per i widget vuoi per lavoro, funzionano bene...

L'unico inconveniente è che alcuni non vengono mostrati nel market come installati^^
    come goggles e qualche altro...
    e mi tocca reinstallarli per farli apparire...

oer il resto, mi pare, sia tutto ok!

ps
    l'unica cosa che mi manca della RAv è la tastiera...
    In quella era possibile utilizzare i numeri semplicemente con una pressione continua del tasto...
    qui non mi pare ci sia questa funzione o non la vedo io:P
    Ultima modifica di milza; 15-06-10 alle 13:12

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milza Visualizza il messaggio
    A dire il vero non li ho utilizzati proprio tutti, per mancanza di tempo^^

ma Astrid, calwidget, netcounter, il widget di 3, mini info, hancent sms, giornali...
    insomma non son tutti ma tutti quelli che ho in uso, vuoi per i widget vuoi per lavoro, funzionano bene...

L'unico inconveniente è che alcuni non vengono mostrati nel market come installati^^
    come goggles e qualche altro...
    e mi tocca reinstallarli per farli apparire...

oer il resto, mi pare, sia tutto ok!

ps
    l'unica cosa che mi manca della RAv è la tastiera...
    In quella era possibile utilizzare i numeri semplicemente con una pressione continua del tasto...
    qui non mi pare ci sia questa funzione o non la vedo io:P
    per la tastiera io ho installato quella di htc moddata, si trova un topic dedicato su xda developers.
    Cmq ho reinstallato tutto i programmi dal market ma nn mi parte all'avvio sim checker pro!!

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milza Visualizza il messaggio
    Devo ringraziare milkbar,

ho felicemente aggiornato, da RAv 1.6 a questa superE 2.1, e tutto è filato via liscioliscio.

Mi pare che tutto funzioni, sgratsgrat, wifi, market, 3g.
    Anche il ripristino delle applicazioni con mybackup pro è andato molto bene.

Messo su home++ (gli altri magari saranno belli, più veloci e tutto ma io la barra superiore la odio, ruba spazio e lo schermo è troppo piccolo:P), overclock widget, appsorganizer e fila via liscio una bellezza

Da domani inizia il test "batteria"
    ^^

'notte e grazie ancora milkbar!!!
    devi ringraziare ben buchacher e il suo genio
    facci sapere le impressioni sulla durata della batteria...
    G6 Silver - G3 grey

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

no uso sim checker pro e non ti saprei aiutare su questo,
    però ho dimenticato a dire che prima di installare la rom avevo formattato la SD e quindi quando ho rimesso su i programmi con mybackup pro la sd era totalmente vuota...

magari non c'entra nulla però

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ecco i primi inconvenienti! mi è già successo due, nn va la connessione internet! una volta in umts e una volta in edge! La prima volta ho dovuto riavviare il telefono, la seconda volta ho attivato il wi-fi e poi riprovato. Inoltre se ho sia wi-fi che dati attivati mi compaiono entambe le icone quando invece dovrebbe esserci solo quella del wifi!!! sta cosa nn mi piace, potrebbe esser un bel problema!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ecco continuano i problemi cn la connessione! se lascio troppo il telefono in standby poi quando lo riusco nn riesco a navigare! cosa strana è che se attivo sia la connessione dati, sia il wi-fi, ho entrambe le icone (anche se dovrebbe esserci solo quella dle wi-fi). Dopo 1-2 minuti però si "riprende" e funziona correttamente!!!

Inoltre riguardo al problemino di sim checker pro prima si è avviato al boot ma poi è "sparito" in fretta! credo dipenda tutto da come gestisce la memoria questa rom, mi pare sia molto "aggressiva" infatti ne ho sempre molta libera! si vede che tende a chiudere presto a facilmente alcuni programmi (infatti rispetto alla super D me ne ritrovo sempre meno in background)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ecco i primi inconvenienti! mi è già successo due, nn va la connessione internet! una volta in umts e una volta in edge!
    e' il solito problema che ha la cyano...c'è l'icona del 3g...c'è il segnale...ma non va in internet! e naturalmente tutte le rom che derivano dalla cyano (quindi tutte le eclair che ci sono ora in circolazione...) hanno lo stesso problema!

io oggi avevo la speedteam 2.0...e sono stato tutto il pomeriggio senza connessione! c'era il sengnale...c'era il 3g...il telefono riceveva le chiamate...ma non c'era verso che andasse in internet!

soluzione...sono tornato alla superD!!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    e' il solito problema che ha la cyano...c'è l'icona del 3g...c'è il segnale...ma non va in internet! e naturalmente tutte le rom che derivano dalla cyano (quindi tutte le eclair che ci sono ora in circolazione...) hanno lo stesso problema!

io oggi avevo la speedteam 2.0...e sono stato tutto il pomeriggio senza connessione! c'era il sengnale...c'era il 3g...il telefono riceveva le chiamate...ma non c'era verso che andasse in internet!

soluzione...sono tornato alla superD!!!
    a me è successo anche in edge!

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    mai sentito di bug sul 3g

puoi escludere completamente che in quel momento non ci fossero problemi con tre/vodafone/tim/wind?
    Ieri ho rimesso il backup perchè volevo fare test più approfonditi. Appena dopo il ripristino andava la connsessione dati; questa mattina. dopo che il cell è stato in modalità aereo tutta la notte non è più andata.
    Segna l'icona 3G con tanto di freccette che si accendono, ma non carica nulla...credo sia un problema della modalità aereo, perchè le altre condizioni erano identiche a quelle di ieri mattina.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio