Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ho provato a installare la super E ma mi succede una cosa strana:
non mi intsalla gmail, market etc, praticamente non posso inseire un account google. Forse devo prima installare un rom di base ? Preciso che attualmente monto una super d 1.10.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckydp
non mi intsalla gmail, market etc, praticamente non posso inseire un account google. Forse devo prima installare un rom di base ? Preciso che attualmente monto una super d 1.10.4
se vuoi le applicazioni google devi "flashare" questo:AndroidSPIN
-
Quote:
luckydp
dopo la super E devi installare le gapps ed eventualmente (se hai un 32A) il port relativo
-
Quote:
paoloc67
se vuoi le applicazioni google devi "flashare" questo:
AndroidSPIN
ora provo grazieee
-
Fantastico!! Grazie mille ragazzi, grazie a voi anche un niubbone come me è riuscito a flashare una rom!! X ora funzia benone.
Miticiiiiii!!!!
-
Ho messo proprio ora la superE...come al solito mancano le suonerie/notifiche...esiste un modo per inserirle nel telefono, che non sia quello di copiarle sulla sd?
-
Quote:
mat738
Ho messo proprio ora la superE...come al solito mancano le suonerie/notifiche...esiste un modo per inserirle nel telefono, che non sia quello di copiarle sulla sd?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post129001
-
anche io credevo, ma in realtà all'interno non ci sono le suonerie...
-
Quote:
mat738
anche io credevo, ma in realtà all'interno non ci sono le suonerie...
bah, strano, sul post su xda c'è un
gm-SuperE-Addon-FULL-v2-signed.zip (mirror)
..
..
..
- added all CM media audio files
-
Infatti se flashato dopo la rom funziona alla grande :)
Mi sto trovando davvero bene con questa rom! Col nuovo launcherpro va che è una bomba, e i 576 mhz di cpu si sentono nello scroll delle pagine ;)