che coglione! roftl credevo che il port comprendesse anche quei files...in realtà si trovano poco sotto nel 3D...
e se volessi la galleria 3d di cyano?
Visualizzazione stampabile
Adoro questa ROM. Eclair ha portato molte cose utili, ma ci deve essere qualche problema con la batteria...
Prima utilizzavo Super D e la batteria con i stessi widget mi durava 2 giorni; ora da 100% a telefono spento mi è durata SOLO 12 ore!!!!!!!!!!! con 2 chiamate da 2 minuti ricevute e 3 mail arrivate. Zero navigazione, GPS WiFi ecc. praticamente in stand by.....
non può essere, cosa posso fare? Utilizzo solo Flip clock con il tempo e facebook come widget.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
E' una mia impressione, o i volumi sono più bassi rispetto alla cyano?
Per la galleria 3D c'è qualche possibilità di averla?
mmh, strano a me dura parecchio, eppure ho widget di vodafone, del weather, calendar.
Al secondo giorno non ci arrivo ma mi posso ritenere soddisfatto.
installa il solito set cpu, setta il min-max a seconda che sia idle o meno, non fare overclock, vedrai che la situazione dovrebbe migliorare.
Sono dovuto tornare alla rom precedente perché non mi funzionava il collegamento dati! Avendo settato correttamente l'apn, compare l'icona 3g, ma di fatto non va su internet.
A qualcuno è già successo?
Sono dovuto tornare alla rom precedente perché non mi funzionava il collegamento dati! Avendo settato correttamente l'apn, compare l'icona 3g, ma di fatto non va su internet.
A qualcuno è già successo?
mai sentito di bug sul 3g
puoi escludere completamente che in quel momento non ci fossero problemi con tre/vodafone/tim/wind?
installata e per ora devo dire che va bene, è più veloce e reattiva della super D 1.9 (android 1.6). Però un bel tema black qualcuno sa dove prenderlo????
Fanc...... ha segnato il paraguai!!!
ah, una cosa.certo che l'immagine iniziale lampeggiante è odiosissima :D fortuna che nn soffro di crisi epilettiche!!!!