Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ady
Non essendo io molto esperto, ho agito d'ignoranza... ho flashato solo la ROM.
Al primo avvio non mi sincronizzava, ovvero, mi riconosceva l'account gmail ma non mi sincronizzava contatti, calendario ecc... forse per il fatto che non avevo aggiunto le google addon. Dopo un riavvio tutto ha funzionato a perfezione ;)
ady potresti descrivermi con va gtalk?
nella test 7 che ho su ora le conversazioni non sono messe in ordine cronologico, ma in base al nickname.
ad esempio: se chatto con un mio amico a più intervalli d'orario, avrò le risposte del mio amico tutte in fila,e subito dopo le mie risposte!
vorrei sapere se c'è un botta e risposta "normale" su questa stable :)
-
Quote:
ady
Tranquillo, non c'è problema...quasi quasi questa la provo ;)
-
Quote:
lennon81
ady potresti descrivermi con va gtalk?
nella test 7 che ho su ora le conversazioni non sono messe in ordine cronologico, ma in base al nickname.
ad esempio: se chatto con un mio amico a più intervalli d'orario, avrò le risposte del mio amico tutte in fila,e subito dopo le mie risposte!
vorrei sapere se c'è un botta e risposta "normale" su questa stable :)
Ho appena provato; chattato con un contatto, riavviato il terminale per creare una situazione simile a 2 sessioni di chat diverse e non ho notato nessuna anomalia, le discussioni sono in ordine cronologico (provato con un solo contatto).
-
preferisco questa rispetto a htcclay, fino ad adesso nessun impallamento di hom e nessun riavvio !!!
vediamo se è la volta buona finalmente di una rom 2.1 stabile e veloce
-
Guarda che la base è la stessa di cyano :) quindi sai... difficilmente tutte quelle che seguono quella linea avranno particolari buchi o impiantamenti... Quindi inversamente se ti va questa anche tutte le altre dovevano funzionarti. A me è capitato in una delle test di avere problemi subito dopo il riavvio e non c'è stato verso se non ri-flashare nuovamente e tutto ha funzionato alla perfezione.
-
non saprei perchè questa invece mi va meglio sai? dipenderà dal kernel modificato oppure nn so, ho abilitato inoltre la compcache, insomma va sto facendo parecchi test !!!
alla lunga vediamo se andra bene ;)
-
Il kernel spero non abbia messo quello che non ti fa smontare le SD e devi riavviare! :) la compcache l'ho attivata anche io per curiosità e ho notato un discreto miglioramento infatti volevo segnalarlo ma mi hanno anticipato nel post di la...
-
ho provato a smontare l'sd e lo ha fatto correttamente
-
Confermo che si smonta correttamente, almeno su 32A...bisognerebbe creare un topic ad hoc per questa rom, però!
-
Quote:
ady
Ho appena provato; chattato con un contatto, riavviato il terminale per creare una situazione simile a 2 sessioni di chat diverse e non ho notato nessuna anomalia, le discussioni sono in ordine cronologico (provato con un solo contatto).
ok grazie!!