Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
ok elegos su questo ci siamo, ma allora quelli ke attivano un abbonamento con un operatore x far restare il cell sempre connesso alla rete 3g? nessuno arriva a sera?
Prima di JuiceDefender arrivavo a sera tranquillamente (con circa il 30% di batteria ancora se non ci smanettavo), questo sul Magic sempre. Con il Defender, dipendentemente dall'utilizzo attivo del cellulare, puoi arrivare anche con più del 50% di batteria. Considera che 15 minuti sono molto pochi in realtà, quindi una sincronizzazione ogni 15-30 minuti, anche per chi usa il cellulare intensivamente per esempio per le email, è molto più che accettabile. Se poi, sempre con JuiceDefender, imposti che a cellulare attivo l'APN si comporti sempre "a scatti di X minuti" praticamente il cellulare ti dura quanto vuoi. Esiste un widget (proprio di JuiceDefender) che ti permette di abilitare o meno gli APN, a quel punto se devi andare su internet lo attivi manualmente e via :)
Sì, sto lodando JuiceDefender, ma direi a ragion veduta, è bellissimo ^^
-
Quote:
elegos
È proprio quella di alan090 :)
L'unico bug riscontrato è l'impossibilità di smontare la sdcard una volta collegata al computer... per ovviare a quel problema puoi sempre flashare un kernel "stock"... ossia, se utilizzi il CM Updater, basta usare l'url postato in prima pagina. Una volta aperto il CM Updater vedrai che c'è come "aggiornamento" il kernel stock :)
ciao elegos,
quale url in prima pagina?
non ne trovo, neanche come QR.
dove lo hai trovato tu?
grazie
-
AGGIORNATO IL TOPIC CON L'ULTIMA VERSIONE USCITA IL 7 GIUGNO :cool:
-
Ciao a tutti,
ho provato a flashare l'ultima versione la 2.2.1 ma al riavvio mi fermo alla shermata di vodafone e da li non mi muovo. mentre se monto la 2.2 il mio magic parte. qualcuno ha avuto problemi con l'ultima versione?
-
Quote:
Mfrancis72
Ciao a tutti,
ho provato a flashare l'ultima versione la 2.2.1 ma al riavvio mi fermo alla shermata di vodafone e da li non mi muovo. mentre se monto la 2.2 il mio magic parte. qualcuno ha avuto problemi con l'ultima versione?
hai fatto un full wipe?
-
Quote:
androidworldpress
hai fatto un full wipe?
si, ho provato prima e anche dopo aver flashiato la 2.2.1. Ora sto usando la 2.2 e pare andare senza problemi.
-
Micidiale sta rom! Ma a voi capita che a volte non riprenda più la rete dopo essere stati in zona senza copertura (ed essere tornati sotto copertura ovviamente)?