Visualizzazione stampabile
-
si la penso come te...pero' quando il mio magic con su questa bellissima rom,graficamente e tecnicamente parlando,mi incomincia a dire attendere rosie di qua e di la'...la mia mente non fa altro che andare a iphone e a quanto tempo,pochi millesimi di secondo,ci mette per farmi sapere che cavolo di tempo fara' nei prossimi giorni..o se devo leggere un'email tra un attendi e termina o invece cliccare e aprirla sempre in men che non si dica...certo il telefono perfetto non esiste
-
programmi sempre gli stessi?ma stai scherzando?ci sono programmi per ogni e ripeto OGNI minima cosa ti possa servire..e sta il bello...sono quasi tutti in italiano...sono quasi tutti lolicazzati in italia cioe' se bisogna usare il gps per localizzare qualche posto in italia funziona benissimo...
non mi si e' MAI impallato...
android e' migliore ma ora come ora decisamente No...gli manca la cosa fondamentale..il cuore delle app..ci sono si ma sono troppo scarne e fatte male....proprio male...
-
hai risolto con il wifi non ci hai piu' fatto sapere
-
sempre le stesse nel senso ke una volta riempiti gli 8 o 16 GB di programmi ke usi una volta nella vita e miliardi di gioki cmq un po arriva a stancare...ma nessuno toglie ke l'app store sia strapieno di applicazioni e ke l'iphone sia un grandissimo telefono...solo ke secondo me android avra un grande futuro n quanto sara modificabile alla grande...x quanto rigurada gli errori nelle rom coccked penso solo ke sia questione di tempo xche man mano si migliora...e forse il bello x me è anke quello...cambiare rom e vedere ke volta dopo volta diminuiscono gli errori... si crede di essere giunti alla perfezione e invece esce subito dopo una nuova rom cn tante altre cose nuove...e li si ricominciaXD
-
si si spero che si arrivi a questo...a me android fa impazzire per le potenzialita' che ha...ma finiamola qui se no ci bannano per off topic
-
si infatti basta...XD
si xo a me ora è venuta voja di flashare una rom:D
una ke mi consigli?
-
a me piaceva molto la ion ma non e' in italiano e allora mi son buttato sulla rosie,ma seppur bellissima,mi sembrava di esser tornato ai tempi del pietrone,purtroppo ti fa girare le scatole con tutti quei crash e attendi
-
x ora la rosie nn mi attira..troppi crash...la ion invece si ke mi attira ma mi blocca nn tanto il fatto della lingua quanto l'avere la tastiera in inglese e io mando tanti sms al giorno e nn posso permettermela...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
a me piaceva molto la ion ma non e' in italiano e allora mi son buttato sulla rosie,ma seppur bellissima,mi sembrava di esser tornato ai tempi del pietrone,purtroppo ti fa girare le scatole con tutti quei crash e attendi
hai tolto l'orologio enorme?hai overcloccato il procio?
certo non è il max come velocità,e a volte quelle scritte attendi rose ecc danno proprio fastidio,ma aspettate il nuovo lavoro di nk e company,e non ve ne pentirete mi sa..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
x ora la rosie nn mi attira..troppi crash...la ion invece si ke mi attira ma mi blocca nn tanto il fatto della lingua quanto l'avere la tastiera in inglese e io mando tanti sms al giorno e nn posso permettermela...
la ion per adesso è acerba per noi...t9 in inglese,problema volume...