Sapete se in giro qualcuno ha fatto un merge del pacchetto lingue con la ION r2 di haykuro? Satebbe molto interessantante :o .
Visualizzazione stampabile
Sapete se in giro qualcuno ha fatto un merge del pacchetto lingue con la ION r2 di haykuro? Satebbe molto interessantante :o .
quoto, la ion è fantastica ma solo in inglese e mancano i settaggi automatici per gli apn.....la ricerca su google con riconoscimento vocale è da sballo:cool:
come fai per impostare gli apn? cioè domanda da profano...quale file modifichi...sono nuovo di android ma mi piace sapere...ho un po più di esperienza con gli hackintosh........ma niente di che...
comunque se setti gli apn in auto rimetto la ion perche la hero with rose è molto bella ma crasha n sacco anche con overclock..ma ci puo fondere le funzioni di una hero che graficamente è molto accattivante tipo per i temi e la stabilità della ion...so che chiedo la luna ma vorrei veramente capire come funziona android...
/system/etc/apns-conf.xml
:)
trovato!!!! ora penso basti un semplice copia incolla da una rom con già apn impostati...giusto?:p
la ION da problemi in chiamata pero' giusto?
Con la ION "adattata" da haykuro avevo problemi con le chiamate, rpaticamente il mio interlocutore mi sentiva molto basso, io invece sentivo bene lui.
Con la ION originale il problema non dovrebbe esserci.
Solo che bisognerebbe integrare l'italiano.
Ciao
ma il riconoscimento vocale e' solo inglese giusto?
mentre aspetti la risposta,dimmi sei riuscito a farlo ripartire...
si grazie, ho usato un lettore sd esterno e già che c'ero ho fatto un backu dell'update.zip di hero su una sd da 128mb!!
bravo cosi se ti riviene in mente di buttare il magic ripensi ai 20 euro della sd e ti passa la fantasia:D
:D:D:D:D:D:D:D è proprio una figata il magic e lo dice uno che ha avuto iphone e usa solo mac.....
si pero' non mi venire a dire che e' come o meglio del sopracitato iphone
sono assolutamente differenti, uno lo usi così comè al massimo installi abusivamente un alternativa all'appstore dove trovi anche li app a pagamento e ormai di idee nuove non ce ne sono almeno che si tratti di giochi....ma io non gioco!
il magic ha il suo clone dell'appstore ma è comodo per i servizi gratuiti di google, basti pensare che mi ritrovo i contatti ad ogni formattone senza collegare neanche un cavo , il full touch si rivela meno pratico soprattutto adesso che ho scoperto la magica "pallina" e ogni rom installata cambio in tutto l'aspetto e le funzioni....diciamo che uno è open e l'altro è close.... poi ogniuno sceglie....adesso come adesso preferisco il magic all'iphone...poi vedremo il nuovo iphone come sarà.
poi arriverà anche il nuovo android e la gara continua.....:cool:
onestamente non e' proprio tutto cosi...ma ognuno ha le sue ideeo_O
tu come la vedi??
beh dai fabbibi questione di punti di vista...
io preferisco di gran lunga le cose che mi permette di fare un SO open come android...
mi pace smanettare(con il cell:D),flashare,modificare quello che si puo' modificare...
con iphone...insomma qualcosa si puo' fare ma non a questi livelli...poi intervengono altri fattori che mi hanno fatto scegliere magic...
vedremo con il nuovo iphone,ma non sono fiducioso...
ho appena visto il video con le nuove featured del prossimo firmwware android....direi che è troppo avanti.....
quello che intendevo io e' che la facilita' con cui si clicca e si entra nel meteo,nella posta,in facebook e in tutte le connessioni internet da iphone sono ancora un punto di arrivo per tutti...android compreso...se poi vogliamo parlare dei firm e delle svariate modifiche con le cooked allora android sta gia' un passo avanti,ma lo ripeto,a discapito di una immediatezza che solo l'iphone oggi ha....
son d'accordo...i programmi poi non ne parliamo..android sta MOLTOOOOOOOOOOOOO indietro...
solo un pazzo potrebbe pensarla diversamente...no?
io li ho entrambe...iphone e magic...secondo me a lungo andare l'iphone un po stanca in quanto diventa una console portatile e stop...iprogrammi dopo un po iniziano ad essere sempre gli stessi...certo cm velocita e risposta al touch è unico ma secondo me lo smanettare cn rom varie di android o dello stesso window mobile(visto ke ho anke un diamond:)) è veramente unico e nn ti fa stancare di un telefono ke cerchi ogni giorno di rendere perfetto...
si la penso come te...pero' quando il mio magic con su questa bellissima rom,graficamente e tecnicamente parlando,mi incomincia a dire attendere rosie di qua e di la'...la mia mente non fa altro che andare a iphone e a quanto tempo,pochi millesimi di secondo,ci mette per farmi sapere che cavolo di tempo fara' nei prossimi giorni..o se devo leggere un'email tra un attendi e termina o invece cliccare e aprirla sempre in men che non si dica...certo il telefono perfetto non esiste
programmi sempre gli stessi?ma stai scherzando?ci sono programmi per ogni e ripeto OGNI minima cosa ti possa servire..e sta il bello...sono quasi tutti in italiano...sono quasi tutti lolicazzati in italia cioe' se bisogna usare il gps per localizzare qualche posto in italia funziona benissimo...
non mi si e' MAI impallato...
android e' migliore ma ora come ora decisamente No...gli manca la cosa fondamentale..il cuore delle app..ci sono si ma sono troppo scarne e fatte male....proprio male...
hai risolto con il wifi non ci hai piu' fatto sapere
sempre le stesse nel senso ke una volta riempiti gli 8 o 16 GB di programmi ke usi una volta nella vita e miliardi di gioki cmq un po arriva a stancare...ma nessuno toglie ke l'app store sia strapieno di applicazioni e ke l'iphone sia un grandissimo telefono...solo ke secondo me android avra un grande futuro n quanto sara modificabile alla grande...x quanto rigurada gli errori nelle rom coccked penso solo ke sia questione di tempo xche man mano si migliora...e forse il bello x me è anke quello...cambiare rom e vedere ke volta dopo volta diminuiscono gli errori... si crede di essere giunti alla perfezione e invece esce subito dopo una nuova rom cn tante altre cose nuove...e li si ricominciaXD
si si spero che si arrivi a questo...a me android fa impazzire per le potenzialita' che ha...ma finiamola qui se no ci bannano per off topic
si infatti basta...XD
si xo a me ora è venuta voja di flashare una rom:D
una ke mi consigli?
a me piaceva molto la ion ma non e' in italiano e allora mi son buttato sulla rosie,ma seppur bellissima,mi sembrava di esser tornato ai tempi del pietrone,purtroppo ti fa girare le scatole con tutti quei crash e attendi
x ora la rosie nn mi attira..troppi crash...la ion invece si ke mi attira ma mi blocca nn tanto il fatto della lingua quanto l'avere la tastiera in inglese e io mando tanti sms al giorno e nn posso permettermela...