Sapete se in giro qualcuno ha fatto un merge del pacchetto lingue con la ION r2 di haykuro? Satebbe molto interessantante :o .
Visualizzazione stampabile
Sapete se in giro qualcuno ha fatto un merge del pacchetto lingue con la ION r2 di haykuro? Satebbe molto interessantante :o .
quoto, la ion è fantastica ma solo in inglese e mancano i settaggi automatici per gli apn.....la ricerca su google con riconoscimento vocale è da sballo:cool:
come fai per impostare gli apn? cioè domanda da profano...quale file modifichi...sono nuovo di android ma mi piace sapere...ho un po più di esperienza con gli hackintosh........ma niente di che...
comunque se setti gli apn in auto rimetto la ion perche la hero with rose è molto bella ma crasha n sacco anche con overclock..ma ci puo fondere le funzioni di una hero che graficamente è molto accattivante tipo per i temi e la stabilità della ion...so che chiedo la luna ma vorrei veramente capire come funziona android...
/system/etc/apns-conf.xml
:)
trovato!!!! ora penso basti un semplice copia incolla da una rom con già apn impostati...giusto?:p
la ION da problemi in chiamata pero' giusto?
Con la ION "adattata" da haykuro avevo problemi con le chiamate, rpaticamente il mio interlocutore mi sentiva molto basso, io invece sentivo bene lui.
Con la ION originale il problema non dovrebbe esserci.
Solo che bisognerebbe integrare l'italiano.
Ciao
ma il riconoscimento vocale e' solo inglese giusto?
mentre aspetti la risposta,dimmi sei riuscito a farlo ripartire...
si grazie, ho usato un lettore sd esterno e già che c'ero ho fatto un backu dell'update.zip di hero su una sd da 128mb!!
bravo cosi se ti riviene in mente di buttare il magic ripensi ai 20 euro della sd e ti passa la fantasia:D
:D:D:D:D:D:D:D è proprio una figata il magic e lo dice uno che ha avuto iphone e usa solo mac.....
si pero' non mi venire a dire che e' come o meglio del sopracitato iphone