Visualizzazione stampabile
-
Led Magic
Buongiorno a tutti,
sono una nuova androidiana.....piacere di conoscervi!
Vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio sul mio Magic....
I led di stato sono due oppure uno solo? So che sembra una domanda stupida ma nella video-recensione di telefonino.net si parla di due led ma nel mio Htc ne funziona uno solo....
Vi ringrazio moltissimo!:D
-
Anche se visivamente sembra che ce ne siano 2, il manuale ne menziona solo 1, quello in alto a destra, che può assumere vari colori a seconda delle situazioni.
Ciao
-
domanda....
un programma decente per i LED???
con SMS POP UP posso personalizzare il colore per gli sms...disattivando le notifiche dal menu msg....e funziona.
prima ne avevo installato uno che poteva fare pure i led per le chiamate.
ma mi impallava il touch :S
e l'ho disinstallato.
ne conoscete qualcuno ben funzionante?
-
Grazie mille sagi, io nn ho il manuale e dopo aver visto il video della recensione ho iniziato ad avere dei dubbi.... :-)
A presto!
-
Peppens, io ho installato missed call, è questo che ti faceva impallare il touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciripaska
Peppens, io ho installato missed call, è questo che ti faceva impallare il touch?
esattamente
-
Quote:
peppens1
domanda....
un programma decente per i LED???
con SMS POP UP posso personalizzare il colore per gli sms...disattivando le notifiche dal menu msg....e funziona.
prima ne avevo installato uno che poteva fare pure i led per le chiamate.
ma mi impallava il touch :S
e l'ho disinstallato.
ne conoscete qualcuno ben funzionante?
Interessato pure io e mi aggiungo alla richiesta.......:p
-
Quote:
luferras
Interessato pure io e mi aggiungo alla richiesta.......:p
anche a te dava problemi?
-
Quote:
peppens1
No interessato a un programma che gestisca led e avvisi sul Magic......l'altro avendo sentito che a certi dà problemi non l'ho neanche installato sinceramente.
-
Quote:
peppens1
A me dava molti problemi quel programma. Mi rallentava completamente il telefono....con touch che rispondeva con qualche secondo di ritardo....