Visualizzazione stampabile
-
-
scrivi free dal terminale sul telefono o da adb shell e vedi se di fianco a SWAP c'e' zero o un numero , grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
La sto provando
a parte il prob (facilmente aggirabile) del loop al wizard iniziale, ho un problema piu' serio: il market é piantatissimo. Per ora ho provato solo in 3G, dopo provero' anche col wifi.
Il market piantatissimo io l'ho avuto in tutte le ROM Eclair provate...
-
Quote:
pgr79
scrivi free dal terminale sul telefono o da adb shell e vedi se di fianco a SWAP c'e' zero o un numero , grazie!
risolto reinstallando la rom:
# free
free
total used free shared buffers
Mem: 97764 96288 1476 0 188
Swap: 32568 32564 4
Total: 130332 128852 1480
bho si sara' installata male la prima volta...
-
magicamente il market si é sbloccato da solo dopo aver settato set CPU (256-528)...
free mi da 32mb circa di swap totale :)
Che launcher usate??
Io ho provato un po' ADW (sia il preinstallato che l'ultima versione del market) ma sono tornato al PRO... troppo migliore imho.
-
Quote:
richifil
anche la cannon? la volevo provare, ma se dici così evito un altro flash!
comuqnue concordo, per ora non ho trovato una rom 2.1 che mi soddisfacesse appieno (cyano tra tutte è stata l'esperienza peggiore!)
Sono in attesa di una CSDI su base 2.1 :)
Le impressioni per ora sono molto buone, appena avvia l'applicazione la prima volta (messaggi, contatti, internet) è leggermente più lento, ma dopo diventa scattante in tutto!
a sera vi dirò come si comporta la batteria.
@richfil
come giudichi la ROM infine?
l'hai tenuta?
-
a me non convince, la compache non mi si attiva sempre e mi da lo stesso bug di attivazione automatica wifi che mi capitava con la prima cyanogen (con conseguente enorme consumo di batteria)... e non mi pare nemmeno csoi' veloce.
uff non trovo una 2.1 bella da tenere...
-
Quote:
pgr79
a me non convince, la compache non mi si attiva sempre e mi da lo stesso bug di attivazione automatica wifi che mi capitava con la prima cyanogen (con conseguente enorme consumo di batteria)... e non mi pare nemmeno csoi' veloce.
uff non trovo una 2.1 bella da tenere...
Quoto :(
La prossima che provo é la Super-E.
Speriamo vada meglio.
-
guarda da ieri ho messo su questa
[Rom][32a][32b][3.22] CyanogenMod 5.0.8-t4 Stable/Fast 2.1 (06/14/2010) superfast - xda-developers
e mi pare sia la migliore tra tutte quelle provate (e ne ho provate tante di 2.1....), come seconda posizionata la superbad
-
Quote:
richifil
anche la cannon? la volevo provare, ma se dici così evito un altro flash!
comuqnue concordo, per ora non ho trovato una rom 2.1 che mi soddisfacesse appieno (cyano tra tutte è stata l'esperienza peggiore!)
Sono in attesa di una CSDI su base 2.1 :)
Le impressioni per ora sono molto buone, appena avvia l'applicazione la prima volta (messaggi, contatti, internet) è leggermente più lento, ma dopo diventa scattante in tutto!
a sera vi dirò come si comporta la batteria.
è uscita da un po una 2.1 fatta dallo stesso autore della csdi... la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...uper-tmel.html