CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Immagini contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Immagini contatti

    Salve a tutti,
    ho notato che, una volta associata un'immagine ad un contatto, quando si riceve la chiamata da quest'ultimo o la si effettua verso quest'ultimo, l'immagine viene viusalizzata in bassa definizione o meglio la qualità ne risulta evidentemente degradata. Succede anche a voi ? C'è qualche impostazione da modificare per correggere questo "problema" ? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Non mi trovi d'accordo con te, dopo aver letto il tuo post questo pomeriggio questa sera ho trovato un momento di tempo, ho messo l'immagine a un contatto e mi sono chiamato con quel numero.

    Questo è il risultato:
    http://img18.imageshack.us/img18/499/dscn4840b.jpg

    La mia fotocamera fa un po' schifo .. ma l'immagine delle mele che ho abbinato al contatto da cui ho chiamato era abbastanza piena di dettagli e sfumature diverse in ogni parte.
    Penso che per tutti sia così, o tu hai un telefono un po' sfigato oppure sei un amante dell'alta definizione nelle foto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho semplicemente scaricato un'immagine, anche abbastanza leggera (6.25KB, 225x225) da internet. La cosa strana è che se la visualizzo in galleria immagini, si vede alla perfezioni, impostandola invece come immagine di un contatto, viene sgranata... e succede per tutte le immagini che ho provato

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    invece:
    esiste un prog che quando si effettua una chiamata,l'immagine del contatto viene a tutto a schermo??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di dirti no per questi motivi:

    Ho cercato in Google una applicazione che facesse una cosa simile e dopo qualche minuto di ricerca non ho trovato niente.

    Non ha utilità una applicazione che mostri l'immagine a tutto schermo durante lo squillo e non mostri i dettagli importanti come il numero e sopratutto coprendo parti importanti dello schermo.

    Tanto poi la appoggiamo all'orecchio quindi poi l'immagine non la vedremo mica, quindi uno sviluppatore non impiegherebbe tempo per una cosa illogica sin dall'inizio.


    Se poi qualcuno mi smentisce o dice una opinione diversa gli caviamo gli occhi -> no scherzo XD ben venga.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto tempo ho trovato una applicazione che mostra l'immagine di un contatto che ci chiama a tutto schermo e ho subito pensato a questo post a cui avevo partecipato tempo fa:

    FULL SCREEN CALLER PICTURE
    di: NichyCho

    E' una applicazione che mostra proprio a tutto schermo la immagine del contatto che ci chiama.
    Ciao !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy