credo non ti funzionerà wifi/bt/accelerometro e company sul g1. ti conviene installare quella per g1 postata su xda!
complimenti ragazzi adesso mi tocca provarla per forza...
Bella rom.
Bel lavoro![]()
Complimenti per il lavoro, volevo chiedere se questo firm oppure altri c'è la possibilita' di installare sppl. su SD e liberare spazio nel cell. Grazie
Tra questa e la Sapphire port 6.0 quale consigliate?
Scusate al posto di sppl volevo dire applicazioni
domanda:
qualcuno sa con cosa possa andare in conflitto il dialer vocale? appena installata la rom funziona anche se in inglese, dopo aver installato i miei classici 80 programmi nn funziona più!!
vorrei segnalare che gli accenti nella qwerty compatta non appaiono tenendo premuto una lettera!
Ultima modifica di fedino87; 04-06-09 alle 09:44
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
1) uhm non ho toccato il dialer vocale, ma forse l'aver messo la lingua di default "italiana" può aver fatto danno. infatti ora (e per ora intendo fra mezz'ora) ho sostituito la v2 con la v2a (non è una nuova versione, è proprio una sostituzione.. chi ha la v2 non serve che aggiorni!) con rimesso "Inglese" di default. L'ho fatto perchè i non italiani all'avvio, dopo aver scelto la lingua, si ritrovavano con alcuni menù in italiano (in realtà basta riavviare..ma va a spiegarglielo :P ).
2)ti ho risposto su telefonino.netcmq a quanto ne so non c'è un terminale con root!
Ultima modifica di nk02; 04-06-09 alle 10:42
nk02 innanzitutto grazie mille per questo porting
ti rifaccio la stessa domanda che ti ho fatto su xda nella sezione del firmware tim x magic:
mi spieghi il perchè di un porting della rogers g1 su g2 quando hai detto di avere la rom tim del magic? potresti regalarci quella rom con root che tanto se non erro è tutta fatta da htc come quella rogers?
grazie per la spiegazione che vorrai darmi
GalaxyS 2 UK - Galaxy TAB 7 - 3 Power Pro da 2 anni e non si cambia con niente!!!