ieri sera ho messo su la stable 5.0.8 di cyano, è veramente formidabile, mi consigli di provare anche questa ?
Visualizzazione stampabile
State incuriosendo anche me! Va davvero così bene questa ROM? C'è un port per 32a o posso usare quello per la cyanogen 5.0.8?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
se vai a questo link:[Rom][32a][32b][3.22] alan090 CyanogenMod 5.0.8- Stable 2.1 (06/21/2010) superfast - xda-developers
trovi sia la versione per 32B che quella per 32A
Flashata due minuti fa...Sembra davvero buona...Il launcher và una meraviglia...è fluida e veloce, ne sono entusiasta...Purtroppo oggi si rinnovava l'offerta internet, e dovevo ricaricarmi sta mattina, ma lo farò questo pomeriggio..Sta sera dopo lavoro vi dico come và! Sono curioso di sapere sulla batteria...
Ragazzi io invece ho avuto qualche problemino di stabilità con questa rom. Infatti ho rimesso su la cyano liscia a con quella va tutto ok. Il telefono si piantava spesso oppure aveva dei lag mai visti, consumava un bel pò ho provato a riflasharla ma puntuale dopo 2-3 giorni di utilizzo iniziava a dare problemi di stabilità. Mentre riflashando la cyano liscia e applicando il bellissimo tema blue mix non ho più nessunissimo problema.
sono un fesso io o il link per 32a non esiste?
link black version:Download CM5 32a blk2 zip
link white version :Download CM5 32a zip
link xda :[Rom][32a][32b][3.22] alan090 CyanogenMod 5.0.8- Stable 2.1 (06/21/2010) superfast - xda-developers
scusate ma a qualcuno di voi il wi fi non funziona con questa rom? a me dice impossibile avviare il wi-fi, quasi quasi provo a riflasharla perchè mi trovo abbastanza bene.