Salve sono passato dal tattoo al magic vorrei sapere se è possibile mettere un mp3 come suoneria e uno diverso come tono messaggi e come sveglia
dato che li ho salvati su sd
Grazie a tutti
Salve sono passato dal tattoo al magic vorrei sapere se è possibile mettere un mp3 come suoneria e uno diverso come tono messaggi e come sveglia
dato che li ho salvati su sd
Grazie a tutti
.....oppure ti basta una cartella audio nella sd (creala se non ce l'hai) e dentro ne metti altre quattro chiamate alarms, ringtones, notifications, ui; qui copi gli mp3 a seconda del loro uso, rispettivamente allarmi, suonerie, notifiche e suoni di sistema![]()
Ultima modifica di peenieman; 16-05-10 alle 10:48
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
avevo lo stesso dubbio anche io ma io ho sempre un tattoo...come faccio a usare un mp3 caricato sulla sd da me come suoneria delle notifiche quindi anche per i messaggi??
Ringdroid dal market il procedimento é molto intuitivo ....... o il sistema di peenieman.
Purtroppo ho provato entrambi ma non funziona...ringdroid non me lo trova x tattoo su market e il sistema delle cartelle non funziona...quanlche alternativa??
Metti i tuoi mp3 nelle cartelle del telefono non sdcard, usando astro o un'altro file manager, vai nella cartella sistem del tel. poi cartella Media , audio all 'interno di questa cartella troverai le sottocartelle per suonerie, notifiche, ecc.ecc inserisci il file dove ti interessa. Ciao
Anche usando questa applicazione (utilissima cmq, grazie del consiglio!) non mi fa copiare o spostare file nella root del cellulare...bè fa niente ci rinuncio!
Suonerie MP3 per SMS e Notifiche - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
edit : io uso questi file manager : root explorer a pagamento ti permette di fare qualunque cosa all'interno del tuo androide - EStrongs file explorer il migliore gratuito in italiano, (simile ad astro)
Ciao ciao
Ultima modifica di ringogelso; 24-06-10 alle 21:50
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5