CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

google maps e MY TRACKS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me funziona alla perfezione...secondo me sei loggato con un altro account come dice eltommi!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi trovato!!! ero loggato con l'indirizzo sbagliato...però allora ora dovete spiegarmi una cosa...
    io ho un indirizzo gmail xxxxx@gmail.com, quando ho dovuto configurare il magic, mi ha chiesto di creare un nuovo account google, quindi ho configurato un nuovo indirizzo gmail come yyyy@gmail.com, anche perche con il mio indirizzo che avevo già non mi ha lasciato registrare.
    Risulta ora che io scarico la posta dal mio indirizzo xxxx, ma ho un altra casella postale con yyyy...ciò mi crea problemi, perche ora non capisco piu con cosa lui sincronizzi il tutto! attenzione poi...il mio indirizzo yyyy è strutturato tutto in inglese, mentre xxxx è in italiano!!! i miei contatti di gmail con cosa li sincronizza quindi?
    Oggi ho sistemato tutti i miei contatti sulla rubrica di xxxx, ma quando sul magic gli dico di sincronizzare i contatti, lui cosa fa? con che indirizzo li sincronizza?
    PENSAVO DI AVER CAPITO TUTTO DEL MAGIC, EVIDENTEMENTE NON HO CAPTO NULLA....eh eh eh

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    Ragazzi trovato!!! ero loggato con l'indirizzo sbagliato...però allora ora dovete spiegarmi una cosa...
    io ho un indirizzo gmail xxxxx@gmail.com, quando ho dovuto configurare il magic, mi ha chiesto di creare un nuovo account google, quindi ho configurato un nuovo indirizzo gmail come yyyy@gmail.com, anche perche con il mio indirizzo che avevo già non mi ha lasciato registrare.
    Risulta ora che io scarico la posta dal mio indirizzo xxxx, ma ho un altra casella postale con yyyy...ciò mi crea problemi, perche ora non capisco piu con cosa lui sincronizzi il tutto! attenzione poi...il mio indirizzo yyyy è strutturato tutto in inglese, mentre xxxx è in italiano!!! i miei contatti di gmail con cosa li sincronizza quindi?
    Oggi ho sistemato tutti i miei contatti sulla rubrica di xxxx, ma quando sul magic gli dico di sincronizzare i contatti, lui cosa fa? con che indirizzo li sincronizza?
    PENSAVO DI AVER CAPITO TUTTO DEL MAGIC, EVIDENTEMENTE NON HO CAPTO NULLA....eh eh eh
    troppe xxxx e yyyy per il vino che ho bevuto a pranzo...

    quando hai acceso la prima volta il magic non dovevi creare un account nuovo nè registrare quello vecchio. dovevi solo accedere al tuo xxxx@gmail.com!
    lui adesso sincronizza tutto con quello nuovo appena creato yyyy@gmail.com
    i contatti li hai sistemati sul pc (usando l'account xxxx, quello che non ti visualizzava le mappe per interderci) ?
    se sì ti conviene abbandonare l'account yyyy, quello nuovo, e ripartire con l'originale!
    come fare? è fattibile ma non così lampante come potrebbe essere
    guarda qui

    Change default Google account [SOLVED] - Android Community Forums

    praticamente devi prendere le apps legate a google e cancellare tutti i dati salvati. questo porterà il g2 a farti fare la procedura della prima accensione, e troverai il modo di usare l'xxxx@gmail.com senza creare un nuovo account, adesso che lo sai!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamente!!! il problema è che ora quando invio una mappa a google, lui non me la fa vedere sul mio indirizzo di gmail originale (xxxx) con cui sincronizza contatti e mail (tutto perfettamente fuinzionante), ma me li fa vedere sull'indirizzo yyyy...ciò vuol dire che una volta che apro google maps sul pc, dei uscire con l'indirizzo xxxx e loggarmi con l'indirizzo yyyy!!
    La procedura che vorrei è cancellare yyyy, e quando invio le mappe vederle subito sul mio indirizzo principale...per tutto il resto va bene...non penso che sia una procedura difficile!
    soluzioni please...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    esattamente!!! il problema è che ora quando invio una mappa a google, lui non me la fa vedere sul mio indirizzo di gmail originale (xxxx) con cui sincronizza contatti e mail (tutto perfettamente fuinzionante), ma me li fa vedere sull'indirizzo yyyy...ciò vuol dire che una volta che apro google maps sul pc, dei uscire con l'indirizzo xxxx e loggarmi con l'indirizzo yyyy!!
    La procedura che vorrei è cancellare yyyy, e quando invio le mappe vederle subito sul mio indirizzo principale...per tutto il resto va bene...non penso che sia una procedura difficile!
    soluzioni please...
    eh.. te l'ho già spiegato come fare :°D rileggi sopra

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho sistemato...ho cancellato ttti i dati, ho riconfigurato il cell, ho inserito il mio indirizzo originale (xxxx)...ora vedo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo tracciato fatto, inviato a maps.google... vediamo se l'ha mandato a xxxx o a yyyy...eh eh eh in attesa!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!! e che ci voleva!!! con android e google tutto è semplice se non si è degli idioti e si configurano due indirizzi diversi!!! eh eh eh ora il tracciato è stato inviato all'indirizzo giusto, già visibile...
    UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI..è bello e piacevole scrivere su un forum dove realmente di da una mano a chi ne ha bisogno, invece che continuare a dire "usa il tasto cerca, se ne è già parlato", come in certi altri forum (piccola personale polemica)...grazie ancora a tutti..
    Disponibile ad aiutare, basta che domandiate e se posso aiuterò..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!! e che ci voleva!!! con android e google tutto è semplice se non si è degli idioti e si configurano due indirizzi diversi!!! eh eh eh ora il tracciato è stato inviato all'indirizzo giusto, già visibile...
    UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI..è bello e piacevole scrivere su un forum dove realmente di da una mano a chi ne ha bisogno, invece che continuare a dire "usa il tasto cerca, se ne è già parlato", come in certi altri forum (piccola personale polemica)...grazie ancora a tutti..
    Disponibile ad aiutare, basta che domandiate e se posso aiuterò..
    Alla fine è questo il senso dei forum..all'inizio sono stato aiutato cordialmente e ora che ho un po di tempo libero e ho smanettato diversi giorni sul magic cerco di condividere quel che ho imparato!
    Comunque la prossima volta usa il tasto cerca e non mi far perdere tempo prezioso..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eltommi per il post:

    soul (06-06-09)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te scherzi ragazzo, ma sono iscritto ad un forum famoso, un forum dove si parla di tutti i tipi di telefonini( come menziona proprio l'indirizzo del forum)...bè, io sono uno che di solito si arrangia in telefonia, e quando scrivo su un forum è perche non sono riuscito a trovre la soluzione...bè, ho scritto su quel forum e ad ogni piccola domanda che facevo o quando volevo sapere un punto di vista di certa gente, sono stato cacciato con frasi del genere "usa il tasto cerca" oppure "se ne è ampiamente parlato, cerca nelle pagine"....ecco...secondo me quando si arriva a gestire un forum in questo modo e si perde lo spirito d'aiuto anche se a molte domande si è già risposto, è meglio chiudere il forum o rifondarlo....sono rimasto deluso di quel forum, capisco che magari spesso si fanno delle domande che si è già sentito, ma ci si deve sforzare a rispondere sempre...e invece no...gente arrogante che continua a dire "usa il tasto cerca" e cose cosi, amministratori che ti cancellano i post o che ti rispondono male...A QUESTI LIVELLI RAGAZZI NON CE' PIU lo spirito d'aiuto...io non ho il tempo di leggermi magari 300 pagine di discussione in cerca della mia risposta, ma te che stai sul forum magari tutto il giorno HAI il dovere di rispondere se sai la risposta...io la penso cosi..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. google sky maps
    Da linoleum nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-01-10, 12:21
  2. google maps 3.3.0
    Da hood nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-12-09, 19:11
  3. google maps
    Da dariox nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-10-09, 19:54
  4. Google Maps 3.1.1
    Da crash nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-06-09, 15:33
  5. google maps
    Da markgoogle nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 12:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy