Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCAS80
L'aggiornamento è andato a buon fine ed è datato 22 giugno 2010, ma non ho risolto il problema.
Magari allora è solo da configurare bene...
Dunque usi ip fisso? protezione wpa2?
Io al momento ho impostato la wpa2 e il mac filter ma non ho la rete nascosta (tolto la spunta a hide wireless perchè mi dava qualche problema)
ho il firewall disattivato
Il wifi è impostato sul canale 6 come di default credo
non mi pare di avere altre cose particolari selezionate
-
Re: Router wi-fi
Quote:
checo
uno qualsiasi va bene se è per il magic
Non é proprio cosi,mio fratello ha un Magic e col NetGear dgn1000 non va! ! Il mio nexus finora va cm tutti...io cmq ti consiglio lynksys-cisco fidati di uno che di router-modem ne ha provati parecchi...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Io ho d-link e con il magic di Vodafone non mi da nessun problema particolare da segnalarti.
-
Quote:
lore86
Magari allora è solo da configurare bene...
Dunque usi ip fisso? protezione wpa2?
Io al momento ho impostato la wpa2 e il mac filter ma non ho la rete nascosta (tolto la spunta a hide wireless perchè mi dava qualche problema)
ho il firewall disattivato
Il wifi è impostato sul canale 6 come di default credo
non mi pare di avere altre cose particolari selezionate
Io ho un zyxel modello P-660HW-T1 v3 le ho già provate tutte e non rimane connesso più di 5 minuti. visto che devo comprare un router nuovo volevo consigli su quale prendere non trovare rimedio a un router che non è neanche mio.
-
Quote:
irlanda3
Io ho d-link e con il magic di Vodafone non mi da nessun problema particolare da segnalarti.
Mi dici il modello per favore?
-
Quote:
LUCAS80
Io ho un zyxel modello P-660HW-T1 v3 le ho già provate tutte e non rimane connesso più di 5 minuti. visto che devo comprare un router nuovo volevo consigli su quale prendere non trovare rimedio a un router che non è neanche mio.
il mio è P-660HW-T1 v2
Quasi identico... davvero non capisco, con il firmware originale mi dava esattamente i problemi che hai evidenziato tu... dopo aver aggiornato mai piu avuto nessun problema...
-
Quote:
LUCAS80
Mi dici il modello per favore?
sì certo: dsl-g624T
-
E' lo stesso router che avevo prima e mi si è bruciato, solo che è un modello
vecchiotto, mi piacerebbe un modello recente......
Nessuno che abbia acquistato un d-link nuovo di recente?