Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladex
ragazzi risolto con l'app
tiff-viewer lite.
fino ad ora sembra che funzioni benissimo, almeno con i miei fax ;)
ciao
Giusto, è uscita da poco.
Segnalo anche TIFF2PDF che converte in pdf i files TIFF roftl
-
ho provato a scaricare il software di cui parlavi qui sopra , ma non me lo trova . Cos' è una bufala ??
Fatemi sapere
grazie mille
-
Quote:
problemsolver
ho provato a scaricare il software di cui parlavi qui sopra , ma non me lo trova . Cos' è una bufala ??
Fatemi sapere
grazie mille
Non è affatto una bufala, non sono solito prendere in giro gli altri.
Forse il tuo android non supporta questo programma in quanto una versione mod oppure è un problema temporaneo, ma ti confermo che ho scaricato la versione aggiornata proprio ieri sera dal market.
-
io possiedo un htc magic della vodafone con versione firmware 1.6 , quando vado ad scaricare quel programma non si apre, che sia un problema temporaneo ? Puoi cortesemente provare adesso e vedere se da te si apre ?
Grazie mille
-
Quote:
problemsolver
io possiedo un htc magic della vodafone con versione firmware 1.6 , quando vado ad scaricare quel programma non si apre, che sia un problema temporaneo ? Puoi cortesemente provare adesso e vedere se da te si apre ?
Grazie mille
Allora è qui il problema, l'android 1.6 è ormai decrepito, prova a vedere se riesci ad aggiornarlo almeno alla 2.1 eclair per sperare ad installarlo.
-
per caso tu sai come si fa ad aggornarlo ?
di solito e' lo stesso cell che mi dice che c'è da aggiornare il firmware e io non lo so proprio fare.
Se mi aiuti ti pago una cena di pesce.
Grazie
Ciao
-
Quote:
problemsolver
di solito e' lo stesso cell che mi dice che c'è da aggiornare il firmware e io non lo so proprio fare.
Grazie
Ciao
Con tutta la buona volontà non conosco affatto il Magic, però su google credo che le guide te le buttino appresso.
Oppure prova a vedere sul sito HTC, li dovresti trovare qualcosa, quantomeno puoi inviare una e-mail per chiedere info ;)
-
Quote:
problemsolver
Grazie
Ciao
l'aggiornamento dovrebbe partire se digiti *#*#2432546#*#* , codice che serve per forzare l'aggiornamento.
Al resto ci pensa lui