Visualizzazione stampabile
-
FroYo su old device
notizia da twitter di Cyanogenmod:
Quote:
cyanogen
Froyo is running awesome on my G1! Kang me plzzz
Quote:
cyanogen
I cannot believe how well Froyo runs on old hardware. Hats off to Google.
Quote:
cyanogen
I can run navigation, play music, check websites, and the home apparently never even reloads. Without swap or anything. Very nice.
ergo. sta testando cyanogenmod 6 sul suo dream e funziona alla grande.. però non implementa jit..
Quote:
cyanogen
Has nothing to do with JIT- JIT is disabled for old devices to conserve memory and keep app startup fast.
iniziate a leccarvi i baffi, cyano 6 è in cantiere ed in stato avanzato ;-)
-
Quote:
cyanogen
.@srockets we are going to make it a toggle so if you want it you can have it.
Non lo disabilita del tutto il JIT, farà un toggle per abilitarlo o meno.
Sto iniziando ad essere impaziente, se non rilascia una test per il fine-settimana me la compilo da solo
-
Ottima notizia !!!!
il mio Magic 32B è in fremente attesa :)
-
Si esatto!! Il JIT sarà a scelta dell'utente se abilitarlo o meno, anche se lui di base lo terrà disattivato. Ma a me in fin dei conti importa che giri bene ed a quando dice gira veramente bene sul Dream. :)
-
Mmmmm se non ho frainteso avere il JIT attivo riduce il quantitativo di ram disponibile nel dispositivo ???
-
Si il Jit si mangia abbastanza ram. Infatti per questo Cyano almeno di default preferisce tenerlo disattivato. Quindi l'utente vedrà se è il caso abilitarlo o meno.
Ma comunque poco male, visto che da quello che scrive Cyano "non riesce a credere" come gira bene Froyo sul Dream.
Quote:
I cannot believe how well Froyo runs on old hardware. Hats off to Google.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Mmmmm se non ho frainteso avere il JIT attivo riduce il quantitativo di ram disponibile nel dispositivo ???
esatto, perchè alla fine è una specie di cache del codice
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
Ottima notizia !!!!
il mio Magic 32B è in fremente attesa :)
anche il mioooo roftl
-
Spero che la ram in più sul mio 32A basti a tenere attivo il JIT senza rompere le scatole alle altre app ...
... in ogni caso appena capita un'occasione passo a Liquid, stavo pensando di prendere un i5700 a causa del processore a 800 Mhz, ma ho letto cose strane sugli aggiornamenti e su brick non proprio sporadici ...
-
il jit è il nuovo compilatore just in time, aumenta notevolmente la velocità di esecuzione di una singola applicazione rispetto al dalvik tradizionale. basti dire che con neocore il mio nexus è passato da 26 FPS e rotti di eclair a 28.1 di froyo..