-
Androidiano VIP
Volevo consigliarvi Andscape per Twitter
Ciao a tutti, sono iscritto da molto ma solo da 1 settimana esatta ho il mio primo telefono Android.
Ho fatto passare il market da cima a fondo tantissime volte e ho provato molte applicazioni per Twitter ma a oggi la migliore che ho trovato č Andscape.
L'ha sviluppata un cinese o giapponese, ma vi assicuro che la sua funzionalitą come applicazione (di vedere i tweet) e come widget č veramente fantastica e se la batte tranquillamente contro altre applicazioni (a pagamento) per Twitter.
Calcolate che č gratis ... ed č veramente bella e funziona benissimo !!
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
-
Androidiano VIP
L'applicazione č stata aggiornata e ora si possono mandare anche dei Buzz con Google Buzz ! ! !
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Androidiano VIP
Applicazione ulteriormente aggiornata anche con Google Reader.
Androida &
MondoTablet
-
-
Androidiano VIP
Ulteriormente aggiornata e ora permette di gestire anche il proprio account Facebook.
(con qualche limite sulle funzionalitą per ora come che non si possono aggiungere anche immagini pero' č interessante il fatto che si possano inserire messaggi con la voce).
Androida &
MondoTablet
-
Permessi di invio