ciao ragazzi pensavo se si poteva modificare la rom di cyano eliminando vari apk che nn servono (es.voicesearch) ed inserendo nella cartella system/app gli apk che vorremmo..qualcuno conosce il procedimento da fare..io ho provato a decomprimere tutto ed modificare la cartella system/app..ma dopo aver fatto il zip ne viene fuori una cartella piu voluminosa (119 mb)..qualcuno conosce il procedimento corretto?grazie in anticipo...

LinkBack URL
About LinkBacks
..qualcuno conosce il procedimento corretto?grazie in anticipo...
Rispondi quotando
nell'angolo in basso a sinistra
er togliere alcuni apk basta eliminarli normalmente da dentro la cartella app (se apri lo zip cn winrar premi tasto destro sul file è c'è l opzione "elimina file sel"),attento però;togli solo apk di applicazioni ke konosci e sai la funzione. per sostituire basta togliere l apk vecchio e mettere quello nuovo, ad esempio io nella mia 5.0.8 prima di flasharla ho cambiato la tastiera di base con quella htc,togliendo latinime.apk e mettendo htcime.apk (poi rinominato latinime.apk per mantenere lo stesso nome).la stessa kosa fatta per adw,cambiato e messo quello nuovo. molto importante è ke quando sostituisci un apk mantieni sempre lo stesso nome cn quello ke c'era prima.