bravo,poi dai apply update
Visualizzazione stampabile
bravo,poi dai apply update
hai rinominato esattamente quello che hai scaricato update.zip e non zip.zip,vero?
in root da telefono cosa ti appare,quante voci?
sì, si chiama update.zip
come faccio fare il root da telefono
nel system recovery nella schermata principale, sotto mi sscrive in giallo E: can't open \cache\recovery\comand
la parte che nn sono riuscito a fare della guida è questa
Per chi ha nandroid non funzionante
Semplicemente avete eseguito la vecchia procedura di root, subito appena è uscita. Qualche giorno dopo è uscito un recovery.img modificato con il nandroid backup funzionante, e infatti avevo editato la guida. Per sistemare, scaricate il nuovo recovery (o usate quello nel pacchetto MagicRoot by Androidiani), scompattate "recovery-new.img" nella dir tools/ dell'sdk (sovrascrivete pure quello vecchio), collegate il cel acceso al pc (senza premere "collega" nella barra delle notifiche) e aprite un terminale/prompt:
cd c:\android\tools <- si insomma, la posizione della dir tools/ dell'sdk
adb push recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery-new.img
Perfetto, ora con la nuova recovery il backup con nandroid dovrebbe andare.
grazie
non sei root dal telefono....fai cosi sempre che tu abbia messo la recovery.img modificata riportata nel wiki dentro tools dell'sdk
dal prompt del pc dentro tools...dopo adb devices,adb remount
# adb push recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
# adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery-new.img e reboot
cavolo mi da ancora la solita cosa quando mando questo
# adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery-new.img
mi dice no such file or directory
ma ragazzi nella c'è sia nella SD (che ho provato anche a spostarlo a trascinandolo manualmente) e c'è pure dentro la cartella android
cosa cavolo è successo? se formatto la SD potrebbe aiutare secondo voi?
thanks
non c'entra niente la sd...devi controllare tutto bene e che tu abbia usato la recovery da 2.668kb
ragazzi non so se trattasi di un bug... so solo che la data sulle notifiche mi appare anzichè gg/mm/aaaa
mi appare così: aaaa/mm/gg
cioè tutto al contrario :D... si può risolvere?
Altra cosa, la sveglia non si accende in automatico, si può risolvere?
e poi il Bluetooth.... ancora ora, se dal notebook faccio un semplice cerca, il dispositivo neanch eesiste... oggi invece l'ho accoppiato con un altro cell, ma non sono riuscito a connetterlo (colelgarlo sì connetterlo no).... come risolvere?
si purtroppo la data per ora funziona in americano..per il bluetooth se non hai scaricato bluex,dal market a 1,40€, non e' abilitao per accoppiarlo con pc o altro device
raga per quanto riguarda la lingua del t9, controllate nelle impostazioni se avete "Inglese" selezionato (cioè col pallino verde).. se si cambiate completamente lingua del telefono, cambiatela di nuovo in italiano e controllate se il pallino della lingua inglese del t9 è grigio.. se è grigio, quindi nessuna selezione, i suggerimenti saranno in italiano!!
un'altra cosa.. ho letto che è molto più veloce delle altre rom, a me pare, diciamo, "normale".. è l'unica rom che ho usato in quanto ho flashato praticamente appena preso il cel, ma cmq ha ogni tanto dei rallentamenti.. è il mio telefono o è normale??
saluti