Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come si installa la V3 lite, sempre rinominando il file in Update.zip e facendo la procedura fatta con quella precedente?
PS: ma è normale che Shazam ogni tanto risulti offline o è un bug dell Rom?
E soprattutto, ho acquistao Bluex per il BT, ma non mi funziona bene con gli altri cell, non trovano il dispositivo, alcuni fanno partitre il trasferimento ma quanto si completa mi esce la scritta disconneso sull'altro cell ed il mio Magic di riavvia... per far funzionar eil BT (e solo raramente questo va ) ho dovuto prima inviare un file al cell e poi subito dopo riceverlo... mentre col pc tutto va benone... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciquito84
ragazzi come si installa la V3 lite, sempre rinominando il file in Update.zip e facendo la procedura fatta con quella precedente?
PS: ma è normale che Shazam ogni tanto risulti offline o è un bug dell Rom?
E soprattutto, ho acquistao Bluex per il BT, ma non mi funziona bene con gli altri cell, non trovano il dispositivo, alcuni fanno partitre il trasferimento ma quanto si completa mi esce la scritta disconneso sull'altro cell ed il mio Magic di riavvia... per far funzionar eil BT (e solo raramente questo va ) ho dovuto prima inviare un file al cell e poi subito dopo riceverlo... mentre col pc tutto va benone... come mai?
si sempre update.zip
-
Installata la nuova versione, senza fare il wipe.
Funziona tutto al meglio e sembra anche più veloce.
Rimane il problema della data con il formato errato e il widget Tcalendar che non visualizza il giorno della settimana, ma si tratta di sciocchezze.
Direi ottima.
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
Rimane il problema della data con il formato errato e il widget Tcalendar che non visualizza il giorno della settimana, ma si tratta di sciocchezze.
Direi ottima.
Grazie
ciao
la ricezione di file via bt funzia?
-
Niente ricezione di file via bt (almeno da altri cell) da pc tutto ok... ma non va da altri cell... io ho afatto il wipe ed in effetti la roma sembra più veloce della precedente... ad ogni modo, come fare per far funzionar eil bt?
-
Per il BT non è questione di rom.
Ad oggi non è stata ancora implementata tale funzione in android.
Esiste solo un software a pagamento sul market che permette tale funzione.
Ciao
-
Quote:
sagi
Per il BT non è questione di rom.
Ad oggi non è stata ancora implementata tale funzione in android.
Esiste solo un software a pagamento sul market che permette tale funzione.
Ciao
e questo la sappiamo benissimo
il problema è che su certe rom funziona perfettamente(roger),su altre no(ion).
-
Quote:
sagi
Direi ottima.
Grazie
ciao
@sagi ma da che versione venivi?
io ho la v1 e proverei volentieri la v3 ma se non faccio il wipe mi rimane tutto memorizzato,tipo app o impostazione mail ecc. ecc.?
-
Quote:
bigio
@sagi ma da che versione venivi?
io ho la v1 e proverei volentieri la v3 ma se non faccio il wipe mi rimane tutto memorizzato,tipo app o impostazione mail ecc. ecc.?
Anche io avevo la V1 e, senza fare il wipe, non ho dovuto ripristinare nulla.
Certo che se invece della lite preferisci quella con le applicazione aggiuntive, ti conviene aspettare qualche giorno e installare direttamente quella, sempre senza wipe, almeno credo.
Ciao
-
quali sono le app aggiuntive?? mi son perso qualche pezzo....
sempre le solite tipo tethering ecc.?