Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekoz
Fatto, però il nuovo mi si pianta all'avvio! E non ho fatto il backup dei file cancellati.. :-\
Ho un problema molto simile, è da ieri che ci provo...
Se faccio wipe, reinstallo ION e installo subito google maps nuovo, si pianta all'avvio.
Se faccio la stessa cosa, ma avviando google maps vecchio prima di reinstallare il nuovo, funziona, ma si pianta quando provo a cercare qualcosa.
Sembra un problema di dati, ma non riesco ad andare molto avanti.. :S
-
Quote:
bigio
ho fatto questa procedura è pare tutto ok, ma se avessi voluto potevo lanciare questo comando direttamente da terminale scaricando un programma tipo shell? ne ho trovato uno che ti permette di lanciare degli script: GScript lite
uh dopo guardo questo script!
comunque da terminale nel magic, avresti dovuto scrivere una cosa del tipo:
codice:
su
mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
rm /system/app/GoogleMaps.*
Quote:
Stanotte nel sonno è arrivata l'intuizione vincente: ho disinstallato My Maps Editor e ora Google Maps funziona alla grande (non c'è più street view ma onestamente era lentissimo e ne faccio a meno). E' stata aggiunta la funzione di indicazioni stradali con i mezzi pubblici ma, non essendo presenti per Milano, immagino che tutta l'Italia non sia ancora stata consideratadata..
non ci avrei mai pensato eheh.. comunque street view anch'io all'inizio non lo trovavo, poi ho capito! tieni premuto su una strada, finchè nn appare il fumetto con le info. se clicchi sul fumetto, puoi scegliere street view (se presente)!
ps: ho fatto un repack della v3 con già gmaps3.1 installato e senza problemi per i futuri aggiornamenti. per ora il link è su xda, appena becco peppens1 gli dico di modificare l'articolo. ovviamente chi ha già la v3 non ha senso riflashi questa, però se decidete di cambiare rom e poi tornare alla ion.. scaricatevi il nuovo zip :)
-
scusa nk perche' non ha senso? se uno vuole google maps cosi e' gia' funzionante,no?
-
Quote:
fabbibi
scusa nk perche' non ha senso? se uno vuole google maps cosi e' gia' funzionante,no?
intendevo che non ha senso reinstallare da capo la rom solo per google maps! basta rimuovere (con adb shell rm) quello vecchio e da quel momento si potrà installare il nuovo gmaps compresi i futuri update! anche io ho ancora la prima v3 col problema risolto manualmente, ma se dovrò riflasharla, ovviamente userò la versione corretta :P
Quote:
fedino87
la versione 3 con le applicazioni incluse qnd la posti su XDA?
consigli vivamente un wipe o cm hanno fatto alcuni, per me che vengo da una v1, aggiorno e basta?
Grazie, ciao
guarda, FORSE dopo mi metto a guardarla.. vorrei spostare le app aggiunte in /data/app, rendendole quindi disinstallabili, ma credo che questo ti creerà problemi se tenti di passare dalla v1 alla v3 full! poichè ti ritroveresti applicazioni "doppie" in /data/app e in /system/app :P
-
ok..avevo capito che altri utenti avevano avuto comunque dei problemi anche con quei comandi da shell
-
Quote:
nk02
ps: ho fatto un repack della v3 con già gmaps3.1 installato e senza problemi per i futuri aggiornamenti. per ora il link è su xda, appena becco peppens1 gli dico di modificare l'articolo. ovviamente chi ha già la v3 non ha senso riflashi questa, però se decidete di cambiare rom e poi tornare alla ion.. scaricatevi il nuovo zip :)
quindi per chi non ha ancora aggiornato è meglio aspettare peppens? :-)
-
Quote:
gekoz
E' stata aggiunta la funzione di indicazioni stradali con i mezzi pubblici ma, non essendo presenti per Milano, immagino che tutta l'Italia non sia ancora stata consideratadata..
a Torino funziona...
prova un po' a farti un giro in bus da queste parti :cool:
-
non e' necessario aspettare peppens se vai su xda lo estrapoli da li..no?
-
Ok, per la tastiera stile Iphone :)... ma per il bluetooth come faccio? ho toloto la batteria un paio d'ore ed in giornata lo testo con un altro cell, altrimenti che faccio? disinstallo bluex e reinstallo riavviando subito dopo?
-
Ho provato a installare la versione 3.1 di google maps ma mi da questo errore: "pacchetto non firmato correttamente"
Sapete darmi qualche indicazione?