a me il bt usando bluex funziona benissimo, in entrata e uscita.
i miei test sono stati fatti da e verso cellulare nokia
ciao
eli
Visualizzazione stampabile
Ma mi dite se si può fare tramite OSX ?
ciquito c'e' proprio una discussione della ion...si solito sistema ma non fare il wipe se gia' hai la versione precedente,se no ti tocca farlo prima di montare l'update
Vi prego di non linciarmi, ma la discussione sulla Ion non la trovo, ho trovato in homepage l'articolo da dove ho scaricato la V3 lite, ma dove trovo la discussione sull aIon così da scaricare google maps?
se non ricordo male con la v3lite gia' dovresti avere google maps modificato e aggiornato
bè se è così allora è ok, forse è per questo che no riuscivo ad installare google maps, solo che dal market non melo da installato... mah...
In the next release (coming soon)
-lite version and full version
-LITE&FULL: (pheraps) i remove auto apn (witch some sim doesn't work mms)
-LITE&FULL: tweak performance and battery (click here
-LITE&FULL: sim toolkit
-FULL: apps in /data/apps (you can uninstall e update it, without problems)
-FULL: skin from Hero
per quanto riguarda google maps 3.1, se avete scaricato la v3 il primo giorno in cui è stata uppata, non ce l'avete (e bisogna rimuovere con adb shell quello che c'è, per poter installare quello nuovo). il link è stato corretto poco dopo.
La mail di Alice non credo tu possa usarla sul telefono a meno che non usi il wifi in casa dove hai una connessione alice.
Infattti Alice, Virgilio, Libero, etc le puoi scaricare solo se usi la conenssione proprietaria. Con so se magari funziona con TIM (sempre parenti sono).
Io ho il tuo stesso problema: volevo configurare su gmail che scaricasse la mia mail virgilio, ma non stato possibile.
Su pc esistono programmi come freepops che aggirano la limitazione ma su android non credo al momento. se mi sbaglio fatemi sapere.
ciao
Freepops c'è su Linux.. quindi.. :D (ed anche su cydia ;) )