e per android c'é qualcosa?
meglio ancora su gmail si riesce in qualche modo a scaricare mail virgilio e alice?
Visualizzazione stampabile
e per android c'é qualcosa?
meglio ancora su gmail si riesce in qualche modo a scaricare mail virgilio e alice?
Ho chiesto a uno dei suoi autori, potrebbe essere possibile... ;)
c'è la possibilità di sostituire il client di posta elettronica con quello presente nella sapphire 6.01?
allora digli che parta di corsa con il porting... :p
anche se avere gmail forse sarebbe meglio.
Non mi sembra che gmail scarichi la posta sul telefono ma ne fa una visualizzazione di quella online e apre la mail che interessa solamente. Giusto?
Ci vorrebbe un servizio simile per queste email "bastarde" che son piene di limiti!:'(
Nessuno ha trovato un modo per caricare le email "bloccate" su gmail senza passare per un pc?
comunque freepops sempre meglio di niente.
tienici aggiornati.
ciao
da ieri ho il mio bel magic che mi è arrivato con la haykuro 6 già installata.
Ora volevo sapere se mi consigliare la ION rispetto la haykuro ed in caso le differenze. Da quello che ho capito è più veloce ma volevo sapere i pro ed i contro rispetto la haykuro. Per esempio se ha exchange, T9, etc etc.
La haykuro mi sembra abbastanza completa.
Se devo fare l'aggiornamento basta caricare il firmware su sd con nome update (l'estensione non la ricordo) e poi riavviare con la sequenza di tasti, cancellare tutto e poi aggiornare? tutto qui? (descrizione molto generica perché non ricordo la procedura) In caso se mi aggiornate su come fare, altrimenti ripasso un pò di post qua e là.
Non ho mai capito se c'é richio di far brikkare il telefono con solo questa procedura o se il problema è solo aggiornando SPL.
ciao
sto per fare il passo installando la ION v3 :D
volevo sapere, ovviamente formatterà la flash e quindi perderò tutti i dati e le appicazioni, ora, per le apps e i contatti non mi preoccupo molto sinceramente, mi dispiace perdere i messaggi, è possibile fare qualcosa? backupparli in qualche modo?
ho installato SMSBackup e me li sincronizza col mio contatto gmail, ma non credo che rifacendo una sincronizzazione me li rimetta nel posto giusto
ho fatto un backup con nandroid, se in caso ripristino quello dopo aver installato la ION cosa succede? non è che mi ripristina anche il fw della vodafone?
appena installata!
Devo ancora vedere differenze dalla haykuro tranne la data in formato sbagliato sulla barra in alto e la mancanza di exchange. :'( si può aggiungere?
La fotocamera si può avere come la kaykuro con lo zoom?
Mi sembra più veloce all'avvio.
Per il resto non saprei avevo appena provato la haykuro e sopratutto appena provato il telefono, quindi non avendo familiarità col telefono non vedo differenze a colpo d'occhio.
Ma un motivo ci sarà se tutti dicono che è la migliore al momento... :p
Ora ci gioco un pò e vediamo cosa scoprirò ancora....
Cosa avrebbe in più la ion v3 con app?
Grande Nk02...continua così!
Bye Bye
e' uno spettacolo questo fw!!
chiedo una cosa: e' possibile installare apps to sd?
ho provato a installarlo, tutto ok, comandi ok ma al riavvio del telefono si blocca sulla schermata di android e da li non si muove.!
ho dovuto ricaricare l'fw da zero.