Grazie per la pronta risposta sei stato tempestivo!!!ok allora intanto tengo questa...domani magari la aggiorno!!!grazie mille ancora per la risposta e sopratutto per la rom che è stra veloce!!!:cool::cool:
Visualizzazione stampabile
Grazie per la pronta risposta sei stato tempestivo!!!ok allora intanto tengo questa...domani magari la aggiorno!!!grazie mille ancora per la risposta e sopratutto per la rom che è stra veloce!!!:cool::cool:
fabbi mi piacerebbe avere la possibilità di ripristinare
ROM Vodafone gia sperimento il root
Poi in seguito penso di aver fatto UNROOT x l'aggiornamento di qualche sett fa...
Ragazzi ma io che ho su rom vodafone... mi consigliate caldamente questa rom ??
Tanto penso che svantaggi non ce ne siano.. no ?
se sei gia' root si provala e' piuttosto veloce e per ora non sembra avere problemi....se non lo sei,root,devi rifare la procedura per ridiventarlo prima di montarla
troppe domande per un firm installato appena ieri sera...certo rispetto alla rosie che da subito dava un sacco di problemi questa sembra andare molto bene..stamane dal market sotto wifi ho scaricato e tutto ha funzionato a dovere senza mai alcun impuntamento e senza mai staccarsi..per ulteriori verifiche bisogna che passi un po' piu' di tempo,no?
Ciao a tutti!
Messa ieri sera sembra andare molto bene.
I bug trovati:
* non cambia la tipologia della data sulla top bar.
* crasha l'applicazione per la condivisione con Picasa delle immagini.
Peccato per il google search vocale, che riconosce solo l'inglese.
Ottimo lavoro!
ragazzi io ho il mac, c'è qualche differenza nei comandi da inviare?
seguo paripari la guida wiki?
grazie a tutti
per mac devi mettere prima di ogni comando :"./" punto slash