CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 213
Discussione:

[nk02 ROM] ION (1.0 V3 Lite) in Italiano - Topic di supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

non si resetta...e' come togliere la corrente e poi rimettergliela..male non fa quando qualcosa si impalla qualcosa come nel tuo caso..prova

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

togliendo la batteria (per qualche ora) il massimo che puoi ottenere è scaricare la batteria tampone e dover reimpostare l'ora asd..

ma spiega che vuol dire che bluex non funziona. al primo avvio, è apparsa la schermata di Superuser? hai cliccato "ALLOW ALWAYS"?? dopo di questo, hai riavviato il cel (si perchè se non riavvii a quanto pare bluex non capisce di aver root...)?

PER CHI NON RIESCE A INSTALLARE IL NUOVO GOOGLE MAPS:
    adb remount
    adb shell rm /system/app/GoogleMaps.*

e ora installate pure dal market quello nuovo

EDIT: Se vi si pianta all'avvio, è colpa di "My maps Editor". DIsinstallatelo prima di installare gmaps3.1 ! Grazie gekoz
    Ultima modifica di nk02; 16-06-09 alle 09:39

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    togliendo la batteria (per qualche ora) il massimo che puoi ottenere è scaricare la batteria tampone e dover reimpostare l'ora asd..

ma spiega che vuol dire che bluex non funziona. al primo avvio, è apparsa la schermata di Superuser? hai cliccato "ALLOW ALWAYS"?? dopo di questo, hai riavviato il cel (si perchè se non riavvii a quanto pare bluex non capisce di aver root...)?

adb remount

la versione 3 con le applicazioni incluse qnd la posti su XDA?
    consigli vivamente un wipe o cm hanno fatto alcuni, per me che vengo da una v1, aggiorno e basta?
    Grazie, ciao
    "I am what I am because of who we all are"
    HDBlog

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

adb remount

Spiego che ho combinato, installata la nuova versione V3 Lite, installato Bluex così come sulla V1 (credo fosse quella perchè me l'ha passata fedino87 ) mi chiede i permessi Root, ho fatto always allow però mi appare una schermata di errore.. poi non ho riavviato, semplicemente per non far apparire più questa schermata d'errore sono andato in SuperUser permission e premuto quello che mi chiedeva... è normale che esca quella schermata d'errore dopo aver dato i permessi Root?

PS: dove si devono dare quei comandi per installar eil nuovo google maps? nel promt dei comandi di windows con il cell attaccat? io non sono proprio uno smanettone pensate che senza fedino che mi seguisse passo passo non sarei nenache riuscito ad ottnere i permessi di root e installare le Rom modificate..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

adb remount

Fatto, però il nuovo mi si pianta all'avvio! E non ho fatto il backup dei file cancellati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi non so se trattasi di Bug perchè non ricordo come funzionava con la vecchia rom by vodafone... in pratica nella scrittura dei messaggi, se schiaccio su di una lettera e la tengo schiacciata, dovrebbero apparire le accentate giusto? appaiono, solo che se alzo il dito per andare a schiacciarla scompaiono, in pratica ho dovuto tenere sempre premuto per andare sulla lettera che mi interessava, sulla rom originale mi pare funzionasse che restavano lì qualche attimo per darti il tempo di shciacciarla, ma ben felice di sbagliare..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciquito84 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se trattasi di Bug perchè non ricordo come funzionava con la vecchia rom by vodafone... in pratica nella scrittura dei messaggi, se schiaccio su di una lettera e la tengo schiacciata, dovrebbero apparire le accentate giusto? appaiono, solo che se alzo il dito per andare a schiacciarla scompaiono, in pratica ho dovuto tenere sempre premuto per andare sulla lettera che mi interessava, sulla rom originale mi pare funzionasse che restavano lì qualche attimo per darti il tempo di shciacciarla, ma ben felice di sbagliare..
    Non è un bug... è una caratteristica della tastiera... Tipo quella di iPhone... Sinceramente, sarà che uso da sempre iPhone, mi trovo meglio con questa anziché con quella implementata da vodafone e da altre rom.

Androidiano L'avatar di bigio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@ciquito84: come detto anche da alecanova il sitema di scrittura è come l'iphone, basta premere e tener premuto poi fai scivolare il dito sulla lettera che vuoi, vedrai che ti abituerai presto!

ANDROID ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekoz Visualizza il messaggio
    Originalmente inviato da nk02:

adb remount

e ora installate pure dal market quello nuovo.

Fatto, però il nuovo mi si pianta all'avvio! E non ho fatto il backup dei file cancellati..
    Stanotte nel sonno è arrivata l'intuizione vincente: ho disinstallato My Maps Editor e ora Google Maps funziona alla grande (non c'è più street view ma onestamente era lentissimo e ne faccio a meno). E' stata aggiunta la funzione di indicazioni stradali con i mezzi pubblici ma, non essendo presenti per Milano, immagino che tutta l'Italia non sia ancora stata consideratadata..

Androidiano L'avatar di bigio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

adb remount

ho fatto questa procedura è pare tutto ok, ma se avessi voluto potevo lanciare questo comando direttamente da terminale scaricando un programma tipo shell? ne ho trovato uno che ti permette di lanciare degli script: GScript lite

ANDROID ADDICTED

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina