Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Non voglio scatenare flame, ma ti dico quello che al momento mi infastidisce di più: se metti il telefono in modalità aereo e poi la togli, il collegamento ad internet non funziona più a meno di un riavvio. Ti pare poco?
Senza contare i consumi, che si può cercare di controllare con vari programmi ed un uso attento.
Confermo quello che ha scritto megabob, ho fatto svariate prove con Superbad (eclair 2.1), attivando e disattivando la modalità aereo e tutto funziona perfettamente, Booooo.
Ciao Ciao;)
-
Quote:
peenieman
per rendere più reattiva la CM5.0.8 imposta da spare parts la home in memoria e prova ad attivare compcache (sempre da spare parts)
mi puoi spiegare meglio coe si fa.
cosa e la spare port?
-
Se hai la cyano 5.0.8 vai su impostazioni/spare parts/ e metti la spunta su compcache e home in memoria, poi riavvia.
-
Quote:
ringogelso
Confermo quello che ha scritto megabob, ho fatto svariate prove con Superbad (eclair 2.1), attivando e disattivando la modalità aereo e tutto funziona perfettamente, Booooo.
Ciao Ciao;)
Confermo che non sono il solo ad avere tale problema, almeno sulla superE e leggendo il forum, anche sulle cyano...il mio dispositivo è P E R F E T T O roftl
-
beh se ha quel problema, tanto perfetto non é ;-) prova l'ultima cyano, vedrai che sparisce il tuo problema.
-
Quote:
megabob
beh se ha quel problema, tanto perfetto non é ;-) prova l'ultima cyano, vedrai che sparisce il tuo problema.
ti ripeto che non è un problema del terminale, ma di alcune eclair, poi fai tu ;)
-
ma si scherzo. però la cyano 5.0.8 stable non lo ha. :-)
-
Quote:
megabob
ma si scherzo. però la cyano 5.0.8 stable non lo ha. :-)
infatti mi avete fatto tornare la voglia di provarla...roftl
magari domani al lavoro la metto su, tanto per una froyo stable ci sarà da aspettare...
-
Quote:
mat738
infatti mi avete fatto tornare la voglia di provarla...roftl
magari domani al lavoro la metto su, tanto per una froyo stable ci sarà da aspettare...
Caro mat, io proverei anche la Superbad roftlroftlroftl
Ciao ciao.
-
Quote:
ringogelso
Caro mat, io proverei anche la Superbad roftlroftlroftl
Ciao ciao.
Giusto per la cronaca, ho messo la 5.0.8 e questa mattina si è ripresentato il problema, così sono tornato alla superd. Forse è un problema del 32a...boh?